allloi ha scritto:io ho la pbr 43 effettivamente non è bellissima e si "mangia" abbastanza facilmente, ma la guida ne acquista alla grande.
Macs ha scritto:No aspettate un momento...
l'SMT monta da originale pignone da 17 e corona da 41...
Qui si sono intrecciati un po' i discorsi... in poche parole le soluzioni sono 2:
1 - Pignone da 16 mantenendo la corona da 41 (ad esempio io)
2 - Corona da 43 mantenendo il pignone da 17
Non penso proprio che nessuno monti il pignone da 16 con la corona da 43!![]()
Capit?
gtmaster ha scritto:Macs ha scritto:No aspettate un momento...
l'SMT monta da originale pignone da 17 e corona da 41...
Qui si sono intrecciati un po' i discorsi... in poche parole le soluzioni sono 2:
1 - Pignone da 16 mantenendo la corona da 41 (ad esempio io)
2 - Corona da 43 mantenendo il pignone da 17
Non penso proprio che nessuno monti il pignone da 16 con la corona da 43!![]()
Capit?
Seee,ancora....![]()
Caro amico,ce n è un botto,di proprietari di sm,che monta questa intelligente soluzione,sai?![]()
Non puoi capire che gusto,mettere la terza tra i piloni del garage...![]()
Dicono...
attyla ha scritto:16/43 esageratiiiiii![]()
Ah si,lo so io,serve a chi non e' capace di impennare nemmeno in prima..
Se proprio non ce la fate,provate a rilasciare la frizione di scatto
zandrearacing ha scritto:allloi ha scritto:io ho la pbr 43 effettivamente non è bellissima e si "mangia" abbastanza facilmente, ma la guida ne acquista alla grande.
che volevi dire alloi??? cosa si magia la corona da 43 denti?
gtmaster ha scritto:Ma infatti...![]()
la chiudo qui per non innescare polemiche su questa o quella scelta,già ci si è scannati altrove,su questo argomento...
Dade ha scritto:ma quindi voi girato con una rapportatura 16-43???A noi con la SD già sembra corta la 16-39... a dir tanto la 16-40...
![]()
![]()
![]()
zandrearacing ha scritto:gtmaster ha scritto:Ma infatti...![]()
la chiudo qui per non innescare polemiche su questa o quella scelta,già ci si è scannati altrove,su questo argomento...
mi sfugge...tu che moto hai??
zandrearacing ha scritto:c'è anche da dire che la tua è una naked le nostre sono motardone...io la smt la uso esattamente come una motard, l'ho comprata per questo non di certo per farci turismo....perchè non ho comprato una sm allora??? perchè le moto a parafango alto non mi piacciono, perchè mi piace un pò di comodità comunque e perchè la smt mi è piaciuta subito più della sm...semplice no?? io credo che molti abbiano ragionato come me....la t dopo sm non sta per touring ma per.......lasciamo stare non ho più l'età per sparare ste cazzate
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti