@pave
Ci mancherebbe Marco ...sono il primo che cerca di far rientrare determinati 3D entro parametri di reciproco rispetto e con modalità espressive educate/consone ...quindi ...
volemose bene IN PRIMIS
@Br177
Prima di eliminare dalla mia SM le "stufe" d'origine ed il sistema S.A.S., a motore caldo non potevo
avvicinar nulla di plastico agli scarichi che si scioglieva tutto ...ricordo ancora d'una cinghia zaino, che ritrovai appiccicata in forma liquefatta sul braccio dx del forcellone
![Doh :doh:](./images/smilies/eusa_doh.gif)
; ma le versioni a carburatori NON risentono dei buchi d'erogazione classici delle I.E., quindi optai per scarichi più permeabili ed aliminazione S.A.S. (+ E.P.C. ...già che c'ero
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
) unicamente per abbassar la temperatura d'esercizio del propulsore, ottenendo da subito un'erogazione più pronta e minimo regolare.
Nelle I.E. come la tua, oltre a quanto sopra, dovrebbe eliminarsi quasi del tutto l'effetto on-off classico di tale alimentazione ...quindi sta a te valutarne la convenienza/utilità/estetica/ecc.
La puzza c'è, inutile negarlo, commista anche a parte dell'olio che trafila dai gommini valvole ...ma in tutta sincerità non tornerei agli scarichi d'origine e sistema S.A.S. attivo ...benchè sia più arduo (per me) passar le revisioni all'analizzatore gas di scarico, visto che la
veccchietta è E0 avendo messo mano alla carburazione (o addirittura ...E meno 1)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)