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Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 15 gen 2015, 11:23
da Prosecchino
Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 8:44
da Oktagon77
Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 9:45
da fabermoto
Prosecchino ha scritto:Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie


A seconda della temperatura, da 2100 a 1600 circa, con temperatura che va in aumento

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 10:04
da pave
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.

Lamps

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 10:23
da Oktagon77
pave ha scritto:
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.

Lamps


Nemmeno la diminuzione del calore??
Certo però che con questi, mal che vada, riesci eventualmente a smontarli...no??

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 10:45
da bimbobillo

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 11:17
da balocco
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 12:34
da Oktagon77
balocco ha scritto:
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.


Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...

http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 16 gen 2015, 13:55
da balocco
Oktagon77 ha scritto:
Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...

http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH


si il prezzo è quello. A questo punto io prenderei i Roads e risparmierei 200€, secondo me sono anche più belli. Oltretutto sul sito GPR quelli scarichi sono indicati per SM-R fino al 2010.

Gli Zard sono di un altro livello.

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 17 gen 2015, 22:15
da sorre87
Guarda ci sono passato anche io..alla fine ho trovato gli akra usati ma costano comunque tanto..alla fine hai tre fasce di prezzo: 400 euro e vai di roads, 900 e vai di Arrow, 1700 e vai di akra.. Per me qualità prezzo sul nuovo sono questi tre da valutare..altrimenti devi avere pazienza e aspettare di trovare un'usato..ed è una mezza impresa perché secondo me di quelli che hanno cambiato lo scarico il 60% ha preso roads il 30% akra e il 10% altre marche..

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 18 gen 2015, 13:16
da gessista
io uso le m. M7 RR e mi trovo benissimo. anch'io avevo una multi 1000 DS

abbassato anch'io la leva del cambio e messa corona della sitta con un dente in più

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 18 gen 2015, 14:25
da pave
Quando sarà ora di cambiare il trittico della trasmissione (ora sono a 22.000) anche io metterò la corona con un dente in più.

Lamps

Re: Un po' di quesiti su SMT...

MessaggioInviato: 18 gen 2015, 20:03
da Oktagon77
sorre87 ha scritto:Guarda ci sono passato anche io..alla fine ho trovato gli akra usati ma costano comunque tanto..alla fine hai tre fasce di prezzo: 400 euro e vai di roads, 900 e vai di Arrow, 1700 e vai di akra.. Per me qualità prezzo sul nuovo sono questi tre da valutare..altrimenti devi avere pazienza e aspettare di trovare un'usato..ed è una mezza impresa perché secondo me di quelli che hanno cambiato lo scarico il 60% ha preso roads il 30% akra e il 10% altre marche..


Condivido....

L' unica cosa che ancora mi ferma riguardo ai Roads è che tutti dicono facciano MOLTO casino anche coi DBKiller su....e la cosa mi disturba parecchio....
I GPR FURORE hanno il catalizzatore estraibile e sembra che coi DBkiller facciano il sound giusto.....

COMUNQUE IO NON AVEVO LA VECCHIA MULTI, MI SCUSO SE FORSE MI SONO ESPRESSO MALE FACENDOLO CAPIRE....
IN REALTA' AVEVO UNA DUCATI GT1000 SPECIAL.... Questa... :wink:

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