kappa83 ha scritto:Al sound potresti ovviare modificando un po i dbk, aprendoli un pò..![]()
Anche gli akra dovrebbero avere il cata (rimovibile), non lo hai montato?
Gli akra ti puzzano come i roads?
quanto sono belli gli zard.. io non li avrei cambiati, e da quel che leggo a posteriori nemmeno tu ora..
Non ho nessuna intenzione di modificare i dbk. Non è solo una questione di volume, secondo me non hanno carattere, i Roads erano un'altra cosa ma fose troppo, gli Zard mi piacevano un sacco.
Ho i cat ma non li ho montati perchè ho dovuto adattare dei collettori Arrow e i cat non ci stanno, sono un paio di decimi più grandi, prima devo passarli al tornio. Una prova, con i cat, la farò certamente perchè non sono affatto convinto che la soluzione no-cat sia l'ottimale. Gli Zard avevano i cat saldati e l'erogazione ai bassi nelle uscite di curva, tornati e accellerazioni mi piaceva di più.
Per la puzza boh ... a me non è mai sembrato un problema.
Non sono pentito di aver fatto il cambio, gli Akra sono certamente più belli esteticamente, sono fatti di materile più pregiato e danno valore alla moto ma gli Zard mi sono rimasti un po' nel cuore

https://imageshack.com/i/ipIZsdIZj