ktmax ha scritto:ti voglio mettere una pulce in testa.
ma hai preso in considerazione questa?
meno costosa della SMT. 3 cilindri, nuovi freni...novo manubrio sportivo
questa credo sia l'ago della bilancia, tra SMT e MTS, la prima a inaugurare, dopo quella brutta mts che usci tempo fa, l'era delle motardone sportive, anche se non si puo proprio parlare di motardona...qui solo l'SM-R può esserlo e un poco anche l'SM T
ktmax ha scritto: MTS, la prima a inaugurare, dopo quella brutta mts che usci tempo fa
akilao ha scritto:Secondo me SMT rimarrà in listino ancora parecchio. La nuova ADV è ispirata ai lunghi viaggi, on oppure off che siano. Mentre SMT rimarrebbe la fun bike leggera e divertente che conosciamo, vende bene ed è molto apprezzata. Poco sovrapponibili.
akilao ha scritto:Il mio concessionario, che ha anche Suzuki, Kawa e Gruppo Piaggio, tra le grosse è quella che ha venduto meglio nel 2012...
Christianello ha scritto:Mi son fatto un quadro piuttosto chiaro.
Mi sembra di aver capito che a livello di costi non ci sia un miglioramento.
Mi terrò la mia MTS
pinto ha scritto:Christianello ha scritto:Mi son fatto un quadro piuttosto chiaro.
Mi sembra di aver capito che a livello di costi non ci sia un miglioramento.
Mi terrò la mia MTS
E' la scelta giusta, io al tuo posto, se il motivo è solo il risparmio, farei lo stesso!!![]()
katana ha scritto:considerazioni sparse:
- è probabile, ma non certo, che ci sarà una nuova SMT 1190
- sotto i 3500 giri gira meglio la multi, inoltre sempre ai bassi regimi sulla smt è più o meno presente, a secondo del model year, un fastidioso on/off
- la mia impressione è che la multi vibri un pò di meno
sicuramente la devi prima provare (anke in coppia) per valutarla, e poi fai una disamina di tutti gli aspetti, soprattutto dei costi...
se il turismo che fai si limita a qualche w.e. lungo, come ti hanno già suggerito potresti prendere in considerazione la nuova hyperstrada, previo test ride...
Don ha scritto:
E' la scelta giusta, io al tuo posto, se il motivo è solo il risparmio, farei lo stesso!!![]()
maxi990 ha scritto:se ti dovesse capitare di poterla provare......resiiiistiiiiii,nn salire su quella sella,nn ti far tentare,perchè se così nn fosse son dolori e dopo ci sarebbero molte notti insonni,le sue controindicazioni sono:"ad alcuni soggetti ed anche di più può creare dipendenza,usare con cautela"![]()
si scherza dai
brasfreeforever ha scritto:katana ha scritto:considerazioni sparse:
- sotto i 3500 giri gira meglio la multi, inoltre sempre ai bassi regimi sulla smt è più o meno presente, a secondo del model year, un fastidioso on/off
sicuramente la devi prima provare (anke in coppia) per valutarla, e poi fai una disamina di tutti gli aspetti, soprattutto dei costi...
se il turismo che fai si limita a qualche w.e. lungo, come ti hanno già suggerito potresti prendere in considerazione la nuova hyperstrada, previo test ride...
ragazzi ho avuto il privilegio di poggiare il mio sedere su una mts 1200 S per più di 15000km e quindi credo di poter dire la mia, senza voler dire che questa o l'altra sia meglio.
sì, il multi è più potente e sicuramente più idoneo per i lunghi viaggi, ma ciò non toglie che anche l'smt sia una moto comodissima! i consumi più o meno si equivalgono e con l'smt non ho mai sentito l'esigenza di cambiare il setting delle sospensioni durante una sgroppata.
oltre ciò non trovo affatto che sia più scorbutica della multi sotto i 3000 giri (poi mi dovete spiegare quanto tempo passate a girare con meno di 3000 giri...), anzi, direi che l'smt è uno scooter a tutti gli effetti e non capisco come si possa sostenere il contrario!
l'on-off per me non è un difetto, in quanto ti permette di dosare il gas in maniera millimetrica durante la percorrenza di una curva.
detto questo, io non tornerei più indietro, mi sono follemente innamorato delle doti di guida della kappa!
vi lascio con un piccolo video di fine stagione....le riprese sono di un mio amico con la mts 1200, davanti il sottoscritto con l'smt (voglio sottolineare che non stavamo assolutamente correndo).
http://www.youtube.com/watch?v=S35nphRC7PA
in sintesi, credo che siano entrambi delle moto pazzesche, la scelta dipende unicamente dalle propie esigenze.
ragazzi ho avuto il privilegio di poggiare il mio sedere su una mts 1200 S per più di 15000km e quindi credo di poter dire la mia, senza voler dire che questa o l'altra sia meglio.
sì, il multi è più potente e sicuramente più idoneo per i lunghi viaggi, ma ciò non toglie che anche l'smt sia una moto comodissima! i consumi più o meno si equivalgono e con l'smt non ho mai sentito l'esigenza di cambiare il setting delle sospensioni durante una sgroppata.
oltre ciò non trovo affatto che sia più scorbutica della multi sotto i 3000 giri (poi mi dovete spiegare quanto tempo passate a girare con meno di 3000 giri...), anzi, direi che l'smt è uno scooter a tutti gli effetti e non capisco come si possa sostenere il contrario!
l'on-off per me non è un difetto, in quanto ti permette di dosare il gas in maniera millimetrica durante la percorrenza di una curva.
detto questo, io non tornerei più indietro, mi sono follemente innamorato delle doti di guida della kappa!
vi lascio con un piccolo video di fine stagione....le riprese sono di un mio amico con la mts 1200, davanti il sottoscritto con l'smt (voglio sottolineare che non stavamo assolutamente correndo).
in sintesi, credo che siano entrambi delle moto pazzesche, la scelta dipende unicamente dalle propie esigenze.
pinto ha scritto:akilao ha scritto:Il mio concessionario, che ha anche Suzuki, Kawa e Gruppo Piaggio, tra le grosse è quella che ha venduto meglio nel 2012...
V-strom, versis e dorsoduro e guzzi ... fra le 1000 del conce la concorrenza non era poi cosi' spietata ....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti