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Dopo i 6.000 non sale di giri!!

lore_smt76
 
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Re: Dopo i 6.000 non sale di giri!!

Messaggioda lore_smt76 » 7 mag 2012, 20:25

ok dai 93 euro risolto il problema..me li sono cambiato da solo ed è stata relativamente facile :D
ci sono solo 2 gommini che servono a tenere il serbatoio che mi hanno rotto le palline ma per il resto è andata bene.. :boogie:
nota positiva al set di attrezzi forniti da KTM,nota negativa al concessionario che dopo avergli detto di fare un tagliando, cambiare il filtro della benzina e fare un controllo completo del mezzo dopo una settimana mi ha fatto ritirare la moto con "solo"240 euro di tagliando senza sostituzione del filtro!! :evil:
ancor oggi, dopo che ho constatato che la moto funziona,lui continua con la sua teoria che le marmitte leovince sono da cambiare per gli ufficialissimi scarichi akra.Nel mentre che lui continuava con la sua teoria e che continua a fare quello che dice lui io ho cambiato concessionario e devo dire che il cambio è stato a vantaggio mio. :penna: :ktm: :penna: :ktm:

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saveliev
 
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Re: Dopo i 6.000 non sale di giri!!

Messaggioda saveliev » 8 mag 2012, 9:15

lore_smt76 ha scritto:ok dai 93 euro risolto il problema..me li sono cambiato da solo ed è stata relativamente facile :D
ci sono solo 2 gommini che servono a tenere il serbatoio che mi hanno rotto le palline ma per il resto è andata bene.. :boogie:
nota positiva al set di attrezzi forniti da KTM,nota negativa al concessionario che dopo avergli detto di fare un tagliando, cambiare il filtro della benzina e fare un controllo completo del mezzo dopo una settimana mi ha fatto ritirare la moto con "solo"240 euro di tagliando senza sostituzione del filtro!! :evil:
ancor oggi, dopo che ho constatato che la moto funziona,lui continua con la sua teoria che le marmitte leovince sono da cambiare per gli ufficialissimi scarichi akra.Nel mentre che lui continuava con la sua teoria e che continua a fare quello che dice lui io ho cambiato concessionario e devo dire che il cambio è stato a vantaggio mio. :penna: :ktm: :penna: :ktm:

ma i gommini son quelli che tengono fissa la pompa nel serbatoio o hai proprio smontato il serbatoio?

lore_smt76
 
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Re: Dopo i 6.000 non sale di giri!!

Messaggioda lore_smt76 » 8 mag 2012, 20:55

saveliev ha scritto:
lore_smt76 ha scritto:ok dai 93 euro risolto il problema..me li sono cambiato da solo ed è stata relativamente facile :D
ci sono solo 2 gommini che servono a tenere il serbatoio che mi hanno rotto le palline ma per il resto è andata bene.. :boogie:
nota positiva al set di attrezzi forniti da KTM,nota negativa al concessionario che dopo avergli detto di fare un tagliando, cambiare il filtro della benzina e fare un controllo completo del mezzo dopo una settimana mi ha fatto ritirare la moto con "solo"240 euro di tagliando senza sostituzione del filtro!! :evil:
ancor oggi, dopo che ho constatato che la moto funziona,lui continua con la sua teoria che le marmitte leovince sono da cambiare per gli ufficialissimi scarichi akra.Nel mentre che lui continuava con la sua teoria e che continua a fare quello che dice lui io ho cambiato concessionario e devo dire che il cambio è stato a vantaggio mio. :penna: :ktm: :penna: :ktm:

ma i gommini son quelli che tengono fissa la pompa nel serbatoio o hai proprio smontato il serbatoio?


ho smontato il serbatoio cosi ho dato una pulita con aria compressa all interno e nel mentre ho dato un occhiata alle varie parti del motore per prendere confidenza con il mio gioiellino :love1:
i gommini sono quelli vengono messi con una vite brugola che tiene il serbatoio nella parte centrale.

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI :cincin:

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