allora raga,prime impressioni dopo 300 km,moto spettacolare ti permette di fare tutto quello che vuoi,le curve le fa da sola con una facilità impressionante al punto da darti fin troppa sicurezza,la guidabilità è fantastica,metti le ruote in curva dove vuoi e quando vuoi;filing ottimo dal primo momento che ci sono salito e non so neanche come sono settate le sospensioni,cosa molto diversa dal 690 dove ci avevo messo tipo 5000 km per iniziare a fidarmi per buttarla in curva...
Il motore è da paura,sempre pronto ed esuberante,l'effetto on-off mi sembra inesistente,riprende da 2500-3000 senza incertezze e con una grande spinta,quando arriva sui 6000 giri si alza l'ant. nelle prime 3 marce e anche se sono in rodaggio una pinna me la sono concessa e ho capito che in futuro sarà dura tenere la ruota ant. attaccata all'asfalto

La cosa che mi ha lasciato perplesso è il consumo,uscito dal conce secco di benza sono andato a fare 25 eurozzi e la spia benza si è accesa dopo esattamente 149 km

dopo ho fatto altre 20 euro e si è riaccesa che segnava 300 km,quindi 300 km con 45euro

spero che non sia solo il costo della benza ma il motore nuovo....e dire che ho fatto un andatura da rodaggio sui 5-6000 giri.Per la comodità è ottima abituato come sono all'smc,un'altro pianeta anche se trovo la sella troppo dura in stile ktm,mi son dovuto fermare dopo 100 km,mah forse devo prenderci la mano anzi le chiappe
Comunque contentissimo della scelta,me l'aspettavo grande ma la motina ha superato le aspettative,sotto il casco l'espressione è sempre questa