pip ha scritto:non vedo il video... why?
maxi990 ha scritto:bella la penna,ma alzarla dalla prima........
pave ha scritto:Minkia.. vabbé che ci davi gas, ma si sentono tanto !
Come va la questione odore di gas ?
Lamps
edogolf ha scritto:maxi990 ha scritto:bella la penna,ma alzarla dalla prima........
Solitamente evito anche io in 1° ma in questo caso stavamo riprendendo e sarei arrivato troppo veloce.. C'é solo un caso in cui mi piace partire dalla 1°: quando mi faccio tutte le marce in monoruota da 1° alla 6° con ammirazione da parte deli automobilisti al casello dell'autostrada![]()
maxi990 ha scritto:ma la mia quelle sfiammate nn le faoppure nn me ne sono mai accorto io.....boh
hai su la mappa Akra?
maxi990 ha scritto:preverò a farci caso,così potrò lasciare a casa l'accendino per accendere
balocco ha scritto:Quoto completamente le tue impressioni, ti accorgerai che rimappando e cambiando il filtro aria il comportamento cambia radicalmente.
pave ha scritto:balocco ha scritto:Quoto completamente le tue impressioni, ti accorgerai che rimappando e cambiando il filtro aria il comportamento cambia radicalmente.
Appena ho tempo metto la mappa Akra, il filtro per ora non penso di cambiarlo... avrò cmq dei benefici ?
Lamps
balocco ha scritto: No? peccato perchè si sente tanto la differenza. In ogni caso la mappatura è d'obbligo, la moto cambia radicalmente il suo comportamento diventa tutto più fluido ... l'impressione che ci sia meno 'ciccia' ai bassi resta ma secondo me è solo perchè è meno stozzata. Di fatto raggiungi il limitatore ancora prima.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti