indeciso ha scritto:Motorcycle news ha già fatto al comparativa http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... roup-test/
la smt viene confrontata con la multi versione soport....??
ciao
Macs ha scritto:Mi da solo fastidio che sembra che uno che si compra una SMT si sia "rincoglionito" perchè adesso c'è la Ducati... e bisogna comprare quella...![]()
andrea ha scritto:Macs ha scritto:Mi da solo fastidio che sembra che uno che si compra una SMT si sia "rincoglionito" perchè adesso c'è la Ducati... e bisogna comprare quella...![]()
ma scusa... chi l' ha mai detta qui una roba del genere??
Macs ha scritto:Se le moto costassero uguali... allora si potrebbe dire che KTM è un passo indietro...
ma in questo modo sono 2 moto dello stesso "segmento" ma secondo me ben diverse tra loro.
excalibur90 ha scritto:chi deriva da una enduro?
quando uno firma l'assegno non si chiede dove e' nato il progetto, ma solo che uso ne fara' della moto. ed entrambe se la giocano tra curve a viaggetti.
se poi vogliamo fare un paragone allora quasto nasce dal prezzo.
tocram ha scritto:Macs ha scritto:Se le moto costassero uguali... allora si potrebbe dire che KTM è un passo indietro...
ma in questo modo sono 2 moto dello stesso "segmento" ma secondo me ben diverse tra loro.
approvo.... e aggiungo che anche i due maschi, Ducati e KTM, seppur entrambi di vena sportiva, sono di indole differente.
ktmax ha scritto:....io prima di prendere l'smt avevo provato alre moto:
tiger, k1300r, gs, buell, b-king, tre-k alla fine si è fatta scegliere
zodgrod ha scritto:.........Ancora oggi sceglierei SMT per linea e prezzo. Considera che con i soldi che spendi per la MTS ti puoi accessoriare la SMT con tutto quello che KTM mette a disposizione come Powerparts e creare una moto unica. Anche questa è una soddisfazione.
indeciso ha scritto:zodgrod ha scritto:.........Ancora oggi sceglierei SMT per linea e prezzo. Considera che con i soldi che spendi per la MTS ti puoi accessoriare la SMT con tutto quello che KTM mette a disposizione come Powerparts e creare una moto unica. Anche questa è una soddisfazione.
Per mè la SMT è bellissima e lo è anche la multi purtroppo non è vero che posso con le powerparts creare una moto unica comparabile con il multi. Non è infatti possibile dotarla di ABS che tra tutte le diavolerie elettroniche della ducati mi sembra l'unica veramente degna di nota e che purtroppo manca al KTM. Per inciso il catalogo optional Ducati (vedere dal sito) risulta molto molto piu' ricco della powerparts.
ciao
zodgrod ha scritto:Si l'ABS è importante ma non so se tu hai mai guidato una moto con ABS. Ecco ti devo dire che avendo avuto in passato una moto con ABS, lo trovo abbastanza pericoloso il 90% delle volte e indispensabile il restante 10% .
zodgrod ha scritto:Ora ti spiego i motivi.
Hai mai provato ad arrivare lungo in una curva con l'abs ? Sai cosa succede che vai ancora più lungo perchè i freni ti mollano, e la moto tende araddrizzarsi.
Se arrivi lungo senza abs, fai andare via di culo la moto la raddrizzi e riparti dritto, e non vai nel fosso.
zodgrod ha scritto:Certo il 10% delle volte in cui piove e ti trovi a frenare da dritto, perchè in curva ABS o no se freni caschi, ti fa evitare la scivolata quindi come vedi non lo definirei così importante, ma forse questa valutazione è off-topic.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti