Fino a poco tempo fa avevo SMT 2011 acquistata usata (terzo proprietario) con paramotore e puntale motore KTM.
Tolto paramotore e puntale (troppo peso)
Cambiato cuscinetti ruota posteriore: troppo gioco laterale della ruota.
Gomme Pirelli Diablo rosso II
Sospensioni sport ant e post.
Cupolino basso
No borse.
Sono uno smanettone ... del dritto
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
e della penna appena possibile.
Tirata e ritirata decine di volte oltre i 200 e mai ha sbacchettato.
Velocità max a cui sono arrivato: circa 225.
A quella velocità anche il minimo peso del corpo fatto sul manublio influisce sul possibile inizio di sbacchettamento, poi sono cavoli e devi mollare.
Uniche volte in cui ho avuto qualche problema di stabilità il problema ero sempre io che, mettendo peso sul manubrio, sbilanciavo la moto o da una parte o dall'altra.
Ora ho venduto la moto ad un amico ma lui ... oltre i 160 non la tira
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
(so che mi legge
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
e forse 160 sono già oltre il suo limite)
Ovvio, ogni moto poi ha la sua storia ma se tu hai questo problema anche dopo aver cambiato moto ... qualcosa c'è.
Prova a stare attento alla posizione in sella: se non metti peso sul manubrio sul dritto la moto dovresti poterla guidare con due dita.