@pave il VTR temo che dovrò venderlo...senza fretta ma non posso fare l'accumulatore seriale...
Se ti interessa magari contattami in privato, e se invece passi da Modena, se ce l'avrò ancora, te la lascio usare e andiamo a farci 2 curve in compagnia!

@RedNocte rimettere i fianchetti originali sarà la prima cosa che farò.
L'unica cosa che manca di originale è il parafango, anteriore, ho solo questo in carbonio.
Anche i cerchi rimetterò subito gli originali che montano Conti Sport Attack 4 e dot 2020, una volta finite quelle rimetterò questi cerchi (non ancora identificati che hanno le Sport Attack 2 dot 2022)
La cosa buona è che i cerchi sono tutti completi di dischi freno.
Consumate tutte le 4 gomme molto probabilmente venderò la coppia in più.
Ah, mi ha dato in più anche un parastrappi e una corona da 43 denti.
Oltre ad un cupolino alto.
Riguardo agli scarichi, ora monta degli originali senza "catalizzatore" e ho in più la coppia originale con altra "Y" tutto catalizzato.
L'anno prossimo magari valuterò di mettere su due Roads + kit ITG...per ora va benone così.
Ho solo 3 domande per voi:
- la scritta KTM sul serbatoio è arancione anziché grigia...grande mistero mai risolta, l'ex proprietario dice di averla acquistata così. Mi consigliate qualcuno che possa realizzarmi un adesivo/decal ad un prezzo umano? Dal codice ricambio vedo che vendono solo il kit completo di grafiche e immagino costi uno sproposito...
- esiste un modo per rendere le borse "antifurto"? Al netto della zip che potrei provare a chiudere con un lucchetto, ho visto che hanno solo una clip di aggancio a telaio senza chiave...assurdo...
Capisco che siano pensate come "borse" e non come bauletti...però...
- Ho un vechio bauletto Kappa con una vecchia e pesantissima piastra Givi, posso fare due staffe di interfaccia e montarlo SOPRA alla piastra originale? Qualcuno lo ha fatto?
Grazie
P.S. per i moderatori: se ritenete che alcune domande siano troppo specifiche e poco "di interesse comune" posso aprire un topic dedicato...fatemi sapere.