Da quel che scrivi ti riferisci al concessionario di Brescia (non c'è nulla di male a scrivere nomi e cognomi se le cose sono andate in quel modo, mica hai detto che ti hanno rapinato, hai detto che ti hanno chiesto una cifra elevata e tu hai accettato, ci può stare, non eri obbligato ad accettare, quindi nessuno può accusarti di infamare, anche perché presumo che tutto quello che hai scritto sia dimostrabile

)
Comunque anche se effettivamente in quella concessionaria sembrano sempre incazzati ed hanno dei modi piuttosto bruschi, soprattutto il capomeccanico

, mi sono almeno sempre sembrati competenti, quindi sono molto sorpreso da quello che hai scritto

Resta il fatto che quello avevano in casa e quello probabilmente potevano darti, quindi ne tu ne loro avevate molte alternative. Io comunque se non fossi stato convinto piuttosto aspettavo qualche giorno e compravo quella giusta, non mi piacciono le toppe messe in qualche modo (parlo per me ovviamente) e mi sento di dare ragione a BAT21, hai baciato il bastone che ti ha picchiato