è come se avere un paio di denti in piu' sulla corona
clax ha scritto:O meglio, 7200, ma i 24 mesi sono passati. Allora, ho speso 261 euri, tra cui la sostituzione del comando gas con altro powerparts (manopole e comando ad anello prezzato 24.50). NON ha effettuato controllo valvole, registrato il canotto sterzo (?), olio, filtro aria e olio, un paio di viti rimesse, lavaggio e nolo transalp per casa-conce da ieri a oggi (ma che non mi ha fatto pagare dato che avevo messo 10 euri di benza), catena tirata e ingrassata. Mi sembra un po' alto, le ore addebitate sono due (120") invece che 2,5 (150") come da tempario, olio a 18,50 al litro (internet=15/litro+spedizione), gentili per la moto prestata. Per quanto riguarda il comando gas nuovo con diversa curvatura del filo tirato, tornando a casa ho notato che adesso dai minimi sopportati (4000giri/90kmh in sesta) si è passati a 3000/72-75 km/h, in prima adesso si puo' andare a passo d'uomo senza tenere in tiro la leva frizione, ma ha perso carattere, e ripresa pura. è come se avere un paio di denti in piu' sulla corona, il comando filtra molto il gas dato e la moto non galleggia piu' sull'anteriore. ad alzare si alza (almeno in 1^ dopo una stretta rotatoria e tiene di piu' dentro la marcia prima del limitatore. Ma a me tutti i vantaggi non colmano il disappunto per aver addomesticato la smt. Appena posso rimetto il mio vecchio comando restituito e mi rivendo (o mantengo) questo ora installato. che devo fà,, sono incontentabile.![]()
alfus2verdi ha scritto:le valvole tocca farle/controllarele a 15000.... tagliando costa 450/500 preparati psicologicamente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti