Il_Lungo ha scritto:Mi sembra di capire che le gomme originali siao diverse dal modello precedente. Mi sai dire quali sono e che marca? Ciao e grazie
Il_Lungo ha scritto:perfetto gentilissimo. Pensavo che si lanciassero un po' di più e mettessero una gomma un po' più sportiva vista l'aggressività della moto stessa.
Il_Lungo ha scritto:Mi quoto da solo visto che ho verificato che gomme hai montato. A questo punto tra le due preferisco quelle che fanno più km pertanto seguiro' il tuo consiglio. Ciao
Frank smt ha scritto:Spettacolo...come ti trovi con la sella al gel...piú alta/bassa piú comoda?
GhegoRiders ha scritto:Frank smt ha scritto:Spettacolo...come ti trovi con la sella al gel...piú alta/bassa piú comoda?
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa all'elenco...![]()
Frank mi trovo/ci troviamo STRABENE con la sella in Gel...come ho scritto in un post, già la standard ti permette comunque di macinare kilometri...ma questa in Gel è di un altro pianeta.L'altezza è pressochè invariata(loro dicono che ti abbassi un pelo...io non ho notato differenze)...se vuoi un consiglio spassionato prendila e non te ne pentirai![]()
p.s. grazie per la segnalazione Givi,ma tramite un utente presente su questo forum, ho preso questiviewtopic.php?f=18&t=19715 in settimana la
va alimentata
Nik86 ha scritto:Complimenti, la stai attrezzando proprio bene..... Volevo chiederti una cosa a riguarda la sella in gel: hai comprato quella originale KTM ? e se si, quanto l' hai pagata ???? Mi sta girando una mezza idea anche a me di comprarla, ma prima volevo informarmi bene......![]()
![]()
![]()
GhegoRiders ha scritto:Step Evolutivi della Scimmia![]()
Fermo restando che la moto non è mai stata ferma... se non per neve(in verità non del tutto)
...
Lamps
street ha scritto:ciao, ti posso chiedere che bauletto hai montato? mi piace molto!
E' difficile da montare (per me che sono alquanto imbranato)?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti