La porto a fare il tagliando dei 7500 km e mi danno in sostituzione il modello 2011

Con questa moto ci faccio 170 km in un giorno queste le differenze che ho notato tra il vecchio modello ed il nuovo:
Il modello 2011 sembra che scaldi meno in fila
Erogazione motore
il modello 2010 e' molto piu' nervoso, on/off molto piu' pronunciato piu' coppia in basso e medi ma perde sopra i 7000 rpm.
Dai dati strumentali di bordo sembra che il nuovo modello giri a 500 rpm in meno a 130 KM/h 4500 invece dei 5000, come se avesse la sesta rapportata piu' lunga.
Freni
il modello 2010 e' piu' ignorante anche su questi, la nuova per avere lo stesso effetto frenante deve essere esercitata una pressione maggiore
Cruscotto
cambia solamente
la grafica del contagiri piu' bella quella del 2011. Ha l'hazard, e presa 12V sul cruscotto
Colorazioni piu' belle quelle del modello 2011,
La 2011 mi e' sembrata piu' bassa di sella, forse dipende dai setting delle sospensioni

Infine all'officina autorizzata KTM, che e' anche concessionario ufficiale ho detto:
Se non conoscessi la SMT e fossi venuto per provarla non l'avrei comprata perche' la moto che mi avete consegnato ha i seguenti problemi:
Evidente chiusura dello sterzo in curva, mi sono fermato in un benzinaio ed ho gonfiato la ruota anteriore da 2.4 bar a 2.8, sicuramente lo strumento era starato ma queste gomme con 5300 km sono squadrate
Specchietto sx lento
manapola sx che si muove
Sono stupidaggini, escluse le gomme che non ti danno la sicurezza di piegare.
Io preferisco la 2010