Bene, 15 gg fa decido di sfogarmi un po’ e prenoto 3 ore di pista dalle 17 alle 20.

Passo qualche ora pomeridiana a preparare “la belva”, togliendo paramani, specchi, piastra posteriore, faccio setting sospensioni, cambio gomme….ingrasso e lucido a puntino…

Oggi alle 16.45 mi presento lì carico come una molla, anche se quel che successo domenica al povero Tomizawa mi fa tenere la vena un filo aperta….
Firmo il modulo scarico di responsabilità (dove indico il mezzo..e nessuno obietta), prendo il braccialetto col numero, infilo casco, guanti e mi sposto verso l’ingresso pista.

Quando sono 2 metri fuori dai box, un commissario mi ferma e mi fa “ tu non entri…”
Io “ ..cosa?!?!”
“Tu non entri col motard, nè tu nè il tuo amico con l’altro motard”
Dicesi altro motard del mio amico, Multistrada 1200…
Invane sono state le proteste mie e del mio compare…a nulla è valso discutere con gli organizzatori del turno..."purtroppo decide il commissario..."
Ho visto sfilare di fianco a me superduke - di altro mio compare -, monster 620, K1200R….
Ma per me … nulla da fare.
“ il regolamento parla chiaro…non possono girare Hyperrmotard in pista” mi ha ripetuto continuamente sta facciadimmmerd.
Il bello di tutto è che lo stesso commissario era presente al WDW di luglio, al quale ho partecipato facendo 2 turni di pista da 20 minuti l’uno, sempre chiaramente con SMT.
Anche in quel frangente sto maledetto mi aveva rotto le scatole facendomi smontare, lì per lì, la piastra posteriore sul codino perché a suo parere rappresentava un pericolo in caso di collisione con altri mezzi..
Ma allora nulla mi si obietto circa il tipo di moto.
Evidentamente oggi era girato male…
Cmq sono rimasto lì come un pesce lesso, inkazzato come un biscia.. oltretutto con buona parte dei partecipanti dotati di Superbike che avrei comodamente (...scusate la modestia..

Per fortuna alla fine ci hanno perlomeno restituito i soldi versati e un altro compare (buon anima!), visto il mio stato psico-fisico penoso, mi ha prestato la sua 1098 per fare 6-7 giri …
Kazzo che treno…e che motore!!(basta elogiare il nemico….)
Scusate il mio sfogo.. spero mi capiate!
Qualcuno sa se a Magione ci fanno girare??