a parere della mia dolce metà sono più comode delle maniglie originali!

ps non preoccupatevi ho già li in caldo portapacchi givi e attacchi per le borse laterali
Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?
Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km
NeoEffe ha scritto:ma prendere l' SM a questo punto?!?!??!
Macs ha scritto:Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?
Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km
Purtroppo non montano... i fori sono messi in punti diversi...
Avevo preso le misure per montare la piastra per l'ADV realizzata da Bomber sulla mia SMT... ma i fori non combaciano.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti