Allora... l'ho fatto a ottobre dopo una caduta... non mi ricordo bene tutti i passaggi...
In ogni caso vai a pagina 146 e 147 del manuale - Smontaggio dello spoiler posto sulla mascherina (Supermoto T)
Per togliere i "fianchetti" del faro:
- 2 viti grandi in alto, le vedi guardando dal "lato manubrio"
- 2 viti piccole, guardando da davanti una vicino al faro in alto (punta una luce vicino al faro e la vedi), altra sotto la mascherina del faro.
- Adesso puoi togliere il fianchetto laterale del faro...
Dopo aver rimosso il fianchetto destro e sinistro della mascherina (qui non mi ricordo bene tutti i passaggi)
- guardando di fianco la mascherina devi rimuovere solo una vite in alto per lato (le altre 2 tengono il pezzo inferiore che non serve rimuovere)
- guardando da davanti devi togliere 4 viti vicino al faro (prima erano nascoste sotto i fianchetti)
- guardando dal manubrio, un po' + in basso della strumentazione ci sono 2 viti da rimuovere (sono un po' nascoste)
- adesso puoi rimuovere la parte anteriore.
Adesso dovrebbero venir via la parte sopra al faro con il cupolino lasciando libera la parte sotto dove ci sono i cavi, il faro e gli attacchi delle frecce.
Spero di averti aiutato, ma se qualcosa non viene via delicatamente non tirare... vuol dire che c'è ancora qualche vite da svitare!

PS: puoi mettere qualche foto della SMT con il portatarga Evotech? Grazie