da lucajudoka » 10 ott 2012, 8:06
Dite quel che volete sul 450 ma partecipare ad un rally significa testare tutto ciò che viene montato su di un veicolo e non solo in termini diretti.
Tecnologie, teorie, materiali. Tutte cose che poi a cascata ricadono sulla produzione di TUTTE le moto, in particolar modo su quelle da off.
Certo, se la gara era senza sto limite della cilindrata (Honda e le gare sembra la fotocopia della nostra casta in parlamento e le leggi che legiferano), testavano anche cubature diverse, ma questo è.
La X poi è sempre stata una ottima moto, per non parlare delle preparazioni di Zanardo sulle stesse.
Comunque sia: io ADORO il mio EXC 500, non ho mai avuto una moto più bella di questa.
Le soddisfazioni che mi da guidare il 500 non le ho mai avute da altre.
Morbido e sornione con un filo di gas, implacabile e rabbioso quando vuoi godere e apri, si arrampica INARRESTABILE (lui si che è unstoppable mica quella c a g . t a del marketing gs) su qualunque ostacolo e qualunque pendenza. Dove tutti scalciano e/o non salgono, lui miracoloso e senza difficoltà si inerpica.
Perdona gli errori degli inesperti e premia le voglie degli smanettoni
E' una moto assolutamente INCREDIBILE (scusate il fuori argomento, ma mi è partito l'embolo) e non c'è X che tenga.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special