
Vuoi che ogni Casa top non uscirà con almeno UN similare mezzo



n.d.r.
Quel che m'è stato dato capire, sulla base delle proposte presentate all'EICMA di quest'anno visionate sui giornali, è un rilancio della cilindrata media

Ciò sta a significare che un ridimensionamento è in atto > in un'ottica sempre più incerta del tristemente famoso "passaggio all'elettrico" > l'aver tastato con mano (KTM docet) che soldi non ne girano più ed il comparto automotive è in forte regresso > non ultimo gli inasprimenti, non solo Italici, al codice della strada di vari Stati e nuove normative sulle emissioni ...in poche parole

tirar fuori un mezzo totalmente NUOVO, sia in termini meccanici che telaistico/estetici, di questi tempi assurge a sinonimo di labili speranze per una decisa presa di posizione su di un mercato stagnante, gravato da troppe incertezze sul futuro ...quindi, soldi buttati al vento.
Meglio rispolverar vecchi progetti > cambiar grafiche o poco più > utilizzare meno elettronica possibile su propulsori testati ed affidabili, che equivale a meno moto che possano rientrarti in garanzia > cercar d'uscire con un prezzo d'attacco, che se esaminato nei particolari da chi ne mastichi un minimo ...alla fine corrisponde al valore di quell'insieme moto
