Kinobi ha scritto:MyKTM è uno dei forum meglio gestiti e più specifico che c'è, e questo è un importante valore aggiunto per chi compra le moto.
Qui trovi parecchio, trovi chi ha tempo da dedicarti.
Grazie da parte mia, ma penso da parte di tutti i Mod (e gli altri utenti, come Te medesimo, che contribuiscono!).
Purtroppo non è semplice perché (e qui mi riferisco SOLO a me) nella vita sono un cazzone (e penso emerga e si noti…) tuttavia in qualità Mod bisogna cercare di tenere ordine e arginare derive che portano lontano dal cuore delle tematiche oppure sedare flames che è normale nascano. Ciò tentando di evitare la censura "nazi" o i dispotismi che sinceramente ho trovato in altri forum (in particolare ne ho in mente uno, non motociclistico, che frequento a tutt'oggi).
Per converso spiace sempre tanto quando rilevi che alcuni utenti si perdono via (*), anche se sono competenti ed intelligenti, ma non accettano la moderazione o il Regolamento. È una piccola sconfitta, però si finisce lì in buona fede nel tentativo (anche sbagliando!) appunto di mantenere l'ordine e l'organizzazione

(*) Ma vale il mantra di Bat21: la porta è sempre aperta, che sia per entrare o per uscire!