KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

È arrivata finalmente anche la moto inclusiva...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

È arrivata finalmente anche la moto inclusiva...

Messaggioda Misterkap » 5 mar 2023, 13:02

Buongiorno a tutti, ormai sono un vecchio barbagianni e perdonerete qualche spunto ironico e anche polemico. Premetto che in questo strano mondo così com'è diventato negli ultimissimi anni, mi sento un dinosauro con serie difficoltà a capire cosa sta accadendo nella mente delle persone , nel loro percepire le cose e nel giudizio critico oggettivo e non condizionato. Sembra la mia una premessa di tipo reazionario e forse lo è, perché ne ho fin sopra i capelli del corretto politicamente e dei pensieri deliranti che cercano di imporre per modificare in modo perverso l'etica dell'uomo. Mi fermo qui!
Di seguito un interessante servizio di moto.it riguardante la Ducati V4 Rally.
Nel nostro sodalizio ho visto che ci sono molti ammiratori di questo marchio e forse farà loro piacere.

https://youtu.be/HBBQTVLeXNA

Buona visione a tutti


Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23954
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: È arrivata finalmente anche la moto inclusiva...

Messaggioda Bat21 » 5 mar 2023, 14:49

Gran bel mezzo, pur non essendo appassionato del marchio di Borgo Panigale …grazie Fabrizio :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: È arrivata finalmente anche la moto inclusiva...

Messaggioda Breve58 » 6 mar 2023, 9:40

@Misterkap: mi devi scusare ma non ho capito dove sono la tua ironia e la tua polemica. Se intendi la presentazione della Multi V4 Rally cosa ti fa sentire un dinosauro? Io mi meraviglio di chi si meraviglia! :-) Una moto che costa "a partire da" 27.500 euro ma che un po' accessoriata supera i 35.000 e poi chi la compra e' terrorizzato dal dover affrontare la spesa per far registrare le valvole al punto che questa caratteristica che prevede l'intervento a 60mila km è diventata il cavallo di battaglia promozionale. Oppure un partecipante all'evento che si dichiara felice di avere posseduto tre Multi V4 in 15 mesi. Ai miei tempi per "essere felici" bastava drogarsi... Oggigiorno per essere felici pare bisogna cambiare moto ogni 5 mesi, che sia sempre la stessa però! Essere diventati dinosauri e una fortuna...

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11198
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: È arrivata finalmente anche la moto inclusiva...

Messaggioda Giax » 6 mar 2023, 18:34

Non ho visto il video, ma debbo ammettere che anche io non credo di aver compreso bene - "incluso" il titolo del thread "inclusivo".


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti