KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

persa anche marzocchi .... credo..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

sbkduca

Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

persa anche marzocchi .... credo..

Messaggioda sbkduca » 24 feb 2022, 17:06

Marzocchi guarda alla Cina: nuovo accordo con QJ Motor accordo una fava... comprate quote di marzocchi e accordo produttivo in CINA dei prodotti a marchio marzocchi direttamente.

Marzocchi va in Cina
Controllata dal Gruppo VRM S.p.a, l’italiana Marzocchi ha in queste ore annunciato una nuova partnership con Zhejiang Mazhuoke Machinery Manufacturing (QJ Motor) per la produzione, in Cina, di forcelle e ammortizzatori. L’investimento congiunto prevede in particolare la realizzazione di un nuovo impianto produttivo nella provincia cinese di Zheijane, dal quale verranno appunto sfornati componenti da vendere sia in patria che all’estero. La partnership consentirà infatti a Marzocchi di espandere la propria area di interesse e di commercializzare i nuovi prodotti anche in Cina e nei Paesi orientali, mentre a Bologna verranno parallelamente investiti nuovi capitali per il polo di ricerca e sviluppo. NDR ovvero restano solo uffici e tavoli e le competenze industriali vanno in cina...... OTTIMA SCELTA!!!!!! quindi noi studiamo poi loro li fanno e possono copiare senza spendere una lira...minchia che geni!!!! tra 5 anni spin off con i prodotti i disegni ed i processi produttivi...... mamma mia che schifo!::!:

"Quando abbiamo acquistato Marzocchi il fatturato era di 8 milioni all'anno. - spiega Florenzo Vanzetto, CEO del gruppo VRM di cui il brand fa parte - Oggi ne fattura 32 milioni e sta crescendo sempre di più con nuovi progetti e nuove partnership. All'interno della divisione Automotive di VRM sta diventando il core business".

pascoleremo e pecore in Italia a breve.... coltiveremo i cavolfiori e lattuga a KM 0

Breve58

Re: persa anche marzocchi .... credo..

Messaggioda Breve58 » 24 feb 2022, 18:32

sbkduca: beh, mettila cosi: noi mangeremo carne e verdura e loro si mangeranno i pezzi di ferro costruiti.

0RS0

Messaggioda 0RS0 » 24 feb 2022, 19:10

marzocchi nel mondo del ciclismo è morta già molti anni fa..... nel 2006.

se già il passaggio 2006 => 2007 è stato devastante non oso immaginare ora :shock:

ma magari il segmento moto non ha vissuto questo tracollo.

Paolol61

Messaggioda Paolol61 » 24 feb 2022, 21:05

Dai a Putin serviranno anche le Marzocchi , magari in qualche carroarmato, cosi aggira le sanzioni :rotlf:
mossa tempestiva.

Giax
Moderatore

Messaggioda Giax » 25 feb 2022, 0:15

La cronaca è palese a tutti, però tentiamo di restare sulla Marzocchi in sé.

vixi

Messaggioda vixi » 1 mar 2022, 9:10

immagino che marzocchi sia stata non venduta per intero ma anche smembrata. "marzocchi - bycicles" è stata venduta a FOX nel 2015 ed è tutt'altro che ferma. è quasi tornata alla gloria dei primi anni 2000.

poi chiaro... di marzocchi probabilmente è rimasto solo il logo.

Torna a Joe Bar