Beh, dal solo titolo ...tutto lasciava presagire ad un "dipartita" del latore dal nostro mondo
orange, per possibile cambio marca
Leggendone poi lo sviluppo ...non posso che accodarmi alle precedenti considerazioni, in tema di palpabile disinteresse degli addettti vendita ai negozi (fisici) di molte catene commerciali

Il futuro sarà quindi rivolgersi ad asettici magazzini automatizzati, presso i quali recarsi h 24 per ritirare quanto acquistato on-line (a fronte di codice a barre + documento digitale)
Tutto ciò per (diranno in molti) "dar un miglior servizio al cliente" ...quando (si sa) è per far tabula rasa in termioni di manodopera/corsi di formazione/orari d'apertura/ecc. ...i rapporti umani/colloqui esplicativi arriveranno a zero.
Personalmente provo grande tristezza, benchè spesso ci si debba letteralmente scontrare con livelli di preparazione del personale/modalità di confronto da improvvisati tuttologi del caso
Avrei anch'io da raccontarne, una addirittura in ambito auto nuove (cambiai poi marchio!) ...ma ormai la cd.
cura del cliente è arte desueta, che basa (anche) i suoi fondamenti su di una considerazione del prossimo/della ditta o marchio e contestuale educazione/rispetto infusi.
Raga ...c'è poco da fare, o ci si adegua o ci si adegua
