stereoby ha scritto:Parzialmente d'accordo, però bisogna ammettere che hanno raggiunto velocità di percorrenza incredibili e in certe curve ci vuole coraggio per.....
Appoggio in pieno ma sono piloti..... da mondiale oltretutto il personale discorso non è rivolto al coraggio di buttarla dentro... alzi piedino e arrivi secondo,.. nella sua intervista dice che qualcuno vorrà rischiare se ci fanno partire perchè essere pilota è anche questo.... APPUNTO DICO IO.... senno facevi il panettiere o il postino alla casse delle raccomandate, se non te la senti alzi piedino e arrivi 2o.. tutto qui hamilton mio caro treccine colorate di sta cippa!!!!
Capisco il discorso... ma mica devio rischiare la vita,... allora soluzione 1) alzi il piedino e arrivi secondo..... insomma la questione è sempre quella.. se fai un certo tipo di sport pagato o meno bene il rischio te lo devi prendere.. se poi ti danno 50 mio/anno... esticaxxi!!!!!! sennò solito discorso alzi il piedino e arrivi 2o a vita, tutto qui.
Io poi che odio la pioggia .. comprendo e capisco ma se facessi il pilota ecchecavolo o imparo o vado a lavorare in banca, come uno che vuole fare trial professionistico e se piove on va sui sassi... annnamo bene!!!!!Ho solo paura che a fura di discorsi politically correct.. pro gender .. pro vita.. pro wwf.. pro tutto alla fine diremo che andare sulla luna nel 1968 fummo solo cretini per il rischio corso,... tutto qui,... eppure credo e sono convinto che il meglio di se stessa la razza umana lo dia solo al bordo del baratro e l'uomo singolo darà il vero se stesso solo di fronte alla fine.... li siamo soli davvero e li esce il vero, l'unico, il gigante che è in noi... perdere questo sarebbe perdere tutto per la razza umana, mio parere ovvio.. mio puro parere personale.
Amo la tecnologa UTIILE non le pippaiolate alla malgioglio,... ma alla fine il doppio di Dorno da 16 metri lo faccio col cuore e la mia husky... fanculo il resto....!:!::!!::!:!:.... credimi che a 59 anni prima di farlo ci penso.. ogni voltaa di più ma alla fine.. sto a dx della curva e salto... salto fino in fondo.... quando atterro ho vinto il mio demone e sono felice, 3a piena e saluti al popolo terreno, esco , pisciata e rimango a guardare per mezz'ora e riprendo.. il mio l'ho fatto pioggia o non pioggia ma meglio non pioggia credimi davvero!!!!
ciauxxx