Oggi era giorno di ufficio "in presenza" e vado nel box a prendere la 790. Box allagato con cascate d'acqua che scendono proprio sulle due moto storiche per un guasto all'impanto condominiale. Manca pure la luce e il cancello non si apre. Torno a casa a prendere le chiavi di tutti i veicoli con l'intenzione di spostare le moto nel box dell'auto (da un'altra parte). il casco é fradicio e lo cambio e torno li. Poi decido di concentrare le tre moto rimaste al centro del box tanto l'acqua scende dal fondo. Poi ci sarà tutto il contenuto del box da buttare ma vabbè. Vado in ufficio e fermo in coda mi tamponano in piazzale Lotto a 50 mt dall'arrivo buttandomi per terra. Specchietto destro fracassato, leva del freno piegata e altre minuzie. Nessuno dei due aveva la costatazione amichevole (dove c... la tengo sotto la sella ???) e ho aperto la pratica del sinistro in attesa di richiesta documenti.
Se non fossi uscito di casa mi sarei risparmiato l'incidente (chissà) ma non avrei visto il disastro nel box dove già le cromature della BSA era opache e la R75 tutta bagnata
la vita è fatta da una somma di coincidenze poco prevedibili e spesso poco concatenate. Resta solo da incazzarsi