da AlexRox » 31 ago 2020, 11:06
Te lo dico per esperienza vissuta , un mio amico cadde rovinosamente in curva a causa di un difetto (non era una ktm) a seguito della caduta ha riportato un trauma cranico con complicazioni Gravissime, da allora non è più lui. La moto fu subito prelevata dalle forze dell ordine è messa sotto sequestro , a seguito di una nostra specifica richiesta , avendo ritenuto impossibile quel tipo di caduta .( si spense improvvisamente il motore in curva , essendo in monocilindrico , la ruota posteriore si bloccò causando la caduta) La moglie fece una sui è legale , dopo anni di battaglie legali programmi tv ecc. ecc. sì scopri che era un difetto infatti le moto di quella serie furono immediatamente richiamate , le parti si accordarono per una soluzione economica . Quel giorno persi per sempre un mio caro amico , vendetti la moto che ho ricomprato dopo 30 anni... la Chiave di svolta fu comunque il sequestro del mezzo avvenuto Immediatamente dalle forze del ordine e nessuno aveva messo mano alla molto se non i periti al momento del dissequestro .