Come da titolo ho appena preso da P&D KTM Milano una Svartpilen 401, MY 2019 da immatricolare.
Mi hanno fatto un buon prezzo e dopo aver provato la Duke 390 il motore, freni e ciclistica mi hanno convinto in pieno.
Per adesso avevo la mia 1290 GT che usavo per tutto ma in effetti è un po' impegnativa da gestire nel traffico ed anche per giri tranquilli è davvero spesso troppo
Ci ho fatto quasi 60.000 e se non fosse per una signora che ha deciso per la fretta di fare una svolta a sinistra su striscia continua li avrei già passati.
Io sto bene, la moto un po' meno ma sono in attesa della liquidazione in attesa del verbale della Locale di Corbetta.
I danni sono relativamente tanti e voglio aspettare sia la relazione ufficiale del perito (non ha avuto da dire sul preventito) e il responso finale.
Quindi nel frattempo userò la Svartpilen per farmi qualche giro, il rodaggio me lo tolgo subito dai cosiddetti, e poi in futuro come moto da gite brevi e città.
La GT rimane il mostro da viaggio e per le uscite a velocità curvatura
Mi sa che mi trattengo sugli accessori e prendo giusto le barre di protezione motore (le fa solo la Rizoma mi pare) ed un porta cellulare