Ciao Rocco ...ti leggo solo ora ...dopo aver avuto la triste anteprima nel topic da te più frequentato e che mi onora sempre aver creato ...
Musica da myKTM.
Il buon giordano si scusa per quel che ha scritto ...no giordano, no ...io sarei andato ben oltre, perchè quei bastardi hanno messo le loro sudicie mani su di un sogno ...una cosa che per loro equivale unicamente al mero denaro, che per noi è parte integrante della nostra vita, ma che non assaporeranno mai ...perchè è la NOSTRA passione, non un semplice pezzo di ferro su ruote ...e le passioni non si toccano!
Mi addolora sempre legger di ciò ...m'immedesimo ...immaginandomi l'espressione che mi si configurerebbe in volto guardando il posto vuoto ov'era posteggiata la mia passione ...girando gli occhi intorno ...osservando la violenza che hanno utilizzato per raggiunger il loro bieco scopo ...quindi giordano è stato buono, educatamente pacato, perchè non ci sono terminologie per definire tali "uomini" ...
provino, da uomini, a farci sparir la moto quando siamo in garage ...troppo facile farlo quando è posteggiata, inerme, in attesa che il suo cavaliere la accenda e insieme s'aviino in un giro ...anche senza una meta.
Ma non abbiamo a che fare con degli uomini ...ma con esseri vigliacchi, senza sentimenti ne orgoglio!
Ti posso solo far l'augurio profondo che tu riesca a ritrovarla ...anche se (io) preferirei trovare loro ...e benchè sia scassato, gli lascerei comunque sul corpo i segni di quelle parole che ora non trovo.
Un abbraccio sincero ...Max