KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MI HANNO RUBATO L' SDR 1290 .....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

wolvie

Messaggioda wolvie » 29 mag 2019, 20:19

Ciao a tutti come consigliatomi da bat21 .scrivo qui della brutta esperienza che purtroppo mi è capitata…
mi hanno rubato la mia superduke r....dire bastardi è poco…..
metto delle foto che ho nella piccola speranza che magari qualcuno la avvistasse….metto anche l'unica foto della targa che ho…..
Allegati
targa ktm.PNG
199ae9b9-0ac5-4da9-8df7-5d5cff570415.jpg
WhatsApp Image 2019-05-22 at 20.10.47 (1).jpeg
ti porterò dove si venera il riff….

giordano

Re: MI HANNO RUBATO L' SDR 1290 .....

Messaggioda giordano » 29 mag 2019, 20:26

Questa persone non meritano di popolare il pianeta terra. Scusate lo sfogo da persona incivile, non se ne può più. Se merito un ban per quanto scritto pazienza.

Bubbasqueeze
Moderatore

Messaggioda Bubbasqueeze » 29 mag 2019, 20:27

mi dispiace wolvie, massima solidarietà :cry:
speriamo che le fdo li becchino sti delinquenti

Capsula

Messaggioda Capsula » 29 mag 2019, 20:46

Mi spiace un sacco, che li spendano tutti in funerali; scusate ma ciò si merita certa gente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Now KTM 1050 ADV 2015
Before KTM SMC 690 2008
YAMAHA XT660 X

ant

Messaggioda ant » 29 mag 2019, 21:22

che gente !!!
mi dispiace molto per quanto accaduto.
Spiega un po' quale è stata la dinamica del furto.
Si poteva evitare utilizzando metodi piu' sicuri di prevenzione? Scusa se lo chiedo ma potrebbe essere utile capire la tecnica usata da questi malviventi e magari difendersi !!!!

Riddler
Moderatore

Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Messaggioda Riddler » 29 mag 2019, 21:30

Mi spiace wolvie :(

Giordano trq NESSUN ban!
Capisco perfettamente, a noi sono entrati in casa proprio un paio di anni fa rivoltandola completamente,
per fortuna le moto non le hanno tirate fuori dal garage, ma ti mettono un nervoso addosso indescrivibile! :twisted:

Dovrebbero aumentare le pene invece di fare degli sconti, così la gente prima di fare qualsiasi cagata ci penserebbe due volte!

Mi vermo qui perchè mi si sta gonfiando la vena ...
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

wolvie

Messaggioda wolvie » 29 mag 2019, 22:06

grazie a tutti ragazzi …
ant ha scritto:Spiega un po' quale è stata la dinamica del furto.

la moto era sul i cavalletto posteriore ed era attaccata al mantenitore di carica...era chiusa solo col bloccasterzo.
dove abito io nel corsello dei box ce ne sono una sttantina ...li hanno "bucati" tutti per vedere dentro credo con delle micro camere , e poi tagliato col laser ? la basculante elettrica del mio e di un 'altro garage ( dove però non hanno portato a termine perché è suonato l'antifurto credo…) poi hanno manomesso il cancello carraio esterno …..

oltre al danno la beffa ...settimana scorsa avevo appena cambiato la gomma anteriore con le pastiglie freno nuove e dopo averla provata avevo fatto il pieno così era pronta per l'uscita del fine settimana con il mio gruppo di amici...
non mi sono ancora ripreso …
ora sto spendendo anche per le varie carte per l'assicurazione ...per poter ricevere i soldi bisogna fare una serie di documenti tipo la procura speciale a vendere con l'autentica della firma da un notaio ed altro ,che richiedono comunque altro esborso di soldi…
mi sembra incredibile che uno che già subisce un torto, per avere quello che gli spetta debba comunque sborsare altri quattrini ….incredibile
Allegati
WhatsApp Image 2019-05-22 at 20.10.46 (8).jpeg
Ultima modifica di Giax il 29 mag 2019, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 29 mag 2019, 22:41

Ciao Rocco ...ti leggo solo ora ...dopo aver avuto la triste anteprima nel topic da te più frequentato e che mi onora sempre aver creato ...Musica da myKTM.

Il buon giordano si scusa per quel che ha scritto ...no giordano, no ...io sarei andato ben oltre, perchè quei bastardi hanno messo le loro sudicie mani su di un sogno ...una cosa che per loro equivale unicamente al mero denaro, che per noi è parte integrante della nostra vita, ma che non assaporeranno mai ...perchè è la NOSTRA passione, non un semplice pezzo di ferro su ruote ...e le passioni non si toccano!

Mi addolora sempre legger di ciò ...m'immedesimo ...immaginandomi l'espressione che mi si configurerebbe in volto guardando il posto vuoto ov'era posteggiata la mia passione ...girando gli occhi intorno ...osservando la violenza che hanno utilizzato per raggiunger il loro bieco scopo ...quindi giordano è stato buono, educatamente pacato, perchè non ci sono terminologie per definire tali "uomini" ...

provino, da uomini, a farci sparir la moto quando siamo in garage ...troppo facile farlo quando è posteggiata, inerme, in attesa che il suo cavaliere la accenda e insieme s'aviino in un giro ...anche senza una meta.

Ma non abbiamo a che fare con degli uomini ...ma con esseri vigliacchi, senza sentimenti ne orgoglio!

Ti posso solo far l'augurio profondo che tu riesca a ritrovarla ...anche se (io) preferirei trovare loro ...e benchè sia scassato, gli lascerei comunque sul corpo i segni di quelle parole che ora non trovo.

Un abbraccio sincero ...Max
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

wolvie

Messaggioda wolvie » 29 mag 2019, 23:12

bat

"Mi addolora sempre legger di ciò ...m'immedesimo ...immaginandomi l'espressione che mi si configurerebbe in volto guardando il posto vuoto ov'era posteggiata la mia passione ...girando gli occhi intorno ...osservando la violenza che hanno utilizzato per raggiunger il loro bieco scopo "

hai fatto la fotografia perfetta dell'attimo in cui sono entrato nel box…..guardavo il posto vuoto dove c'era la moto e non vedendola continuavo a cercarla come se l'avessi parcheggiata dietro le bici dei miei figli ,o addirittura dietro il mobiletto del casco ,senza pensare che con quelle dimensioni la moto non ci poteva stare assolutamente dietro…..

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 29 mag 2019, 23:18

Immagino Rocco ...e benchè la moto sia "cosa inanimata" ...dev'esser terribile sentirsi toccati in ciò che, per molti di noi, è solo nostro ...la nostra valvola di sfogo ...

non resta che metabolizzare pian piano il fatto ...il tempo è galantuomo e sa riparare anche le ferite più profonde, che la vita ci prospetta allorquando ci mancano i nostri cari ...

dai ...noi siamo sempre qua ...appena ti sarà possibile o fattibile, cerca di risalir in sella ad un'arancia meccanica ...tanto ...chi te l'ha portata via morirà senz'altro male (sicuro)!
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

motardpiero

Messaggioda motardpiero » 30 mag 2019, 6:58

Non è una "cosa inanimata" bat, la moto ha una anima sua che é sinergica con la nostra.
Mi dispiace per l accaduto e vorrei avere gli artefici nella mia cantina
Per quanto possa contare ti sono vicino...

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.

Albert71

Messaggioda Albert71 » 30 mag 2019, 7:15

Ti sono vicino so cosa vuole dire mi hanno rubato la mia exup 1000 nel lontano 93 e lo continuata a pagare a rate per 2 anni senza averla più !

Breve58

Messaggioda Breve58 » 30 mag 2019, 7:22

A 16 anni mi hanno rubato il mio Tecnomoto Special 50 cc. e sono rimasto talmente schoccato che anziche' trovare un altro motorino usato per due soldi ho preferito andare a piedi fino all'eta' della patente. Si riesce a farsene una ragione ma io nonostante sono trascorsi 45 anni, ancora oggi ogni tanto lo cerco in vendita sui vari siti oppure se mi capita di visitare un'esposizione oppure un mercatino d'epoca, consapevole che al 99% e' andato demolito. Anche recentemente ne ho trovato uno con nr. di telaio 191 mentre il mio era nr.190. Tornando al furto in questione quello che piu' mi fa rabbia e negli anni mi ha reso estremamente intollerante verso chi commette reati, e' che se questi "signori" provengono da paesi dell'est vengono in Italia a delinquere perche' nei loro paesi le condizioni carcerarie sono durissime mentre qui nella peggiore delle situazioni sarebbe per loro una momentanea sistemazione a 5 stelle. Vorrei approfittare di questa triste occasione per confrontare con altri vari sistemi atti ad ostacolare questi ladri. Recentemente ho installato un tracker gps ma ho capito che serve molto a poco visto che e' la prima cosa che cercano (in una moto non e' difficile trovarlo) e lo stappano via lasciandolo sul pavimento del garage.

webspider
Moderatore

Messaggioda webspider » 30 mag 2019, 8:52

wolvie, un abbraccio
io nel 2002 sono stato privato del mio Integrale 16V, ancora bestemmio se ne vedo uno, preso in un cortile chiuso di un palazzo... se penso a quella e guardo le tue foto mi sale un nervoso...
gli ho augurato di morirci insieme in un incidente spettacolare dove dopo aver sbattuto su un guardrail prendevano fuoco, magari erano in 5 così ce ne toglievamo dalle palle di più

posso chiederti in che zona è successo ?
hai amici poliziotti ?
il mio limitatore pesava :| 78kg
e sta sopra alla moto

slash73

Messaggioda slash73 » 30 mag 2019, 9:23

Che se li spendano tutti in medicine sti figli di ...... :evil: :evil:
Mi spiace per l'accaduto!
KTM 1290 ADV-R

Serpe

Messaggioda Serpe » 30 mag 2019, 9:23

Ci sono passato col SuperEnduro nel 2011... e so quello che provi, mi spiace molto davvero.
Tutto quello che auguro a quella gente me lo tengo dentro ma potrai benissimo immaginare.
Io, per fortuna, la ritrovai intonsa dopo qualche mese, ti auguro lo stesso di cuore.

Ribo

Messaggioda Ribo » 30 mag 2019, 10:45

Mi spiace per l'accaduto.
Proprio ieri nel mio paese in provincia di Monza e Brianza in tanti si sono ritrovati con il box sforacchiato :incaz:
Forse in questi casi un antifurto potrebbe servire... ma sono talmente svelti i bastardi che se vanno a colpo sicuro in 3 minuti ti portano via tutto il box.

ale22

Messaggioda ale22 » 30 mag 2019, 11:11

Ogni volta che sento una notizia del genere mi viene una tristezza enorme.
Per assurdo, la speranza più grande è che la usino per fare una rapina o qualche altra malefatta. A un amico avevano rubato il 640, l' hanno usato come mezzo di trasporto durante una rapina per poi cadere durante la fuga abbandonandolo in strada. Diversamente se finisce sul mercato est europeo, sappiamo tutti che è quasi impossibile ritrovarla e riaverla, c' è gente che su quei siti di vendita ucraini, russi ecc. ci ha trovato l' annuncio della propria moto ancora con la targa italiana e nessuno ha potuto far niente (salvo intervento delle iene, penso che tutti ricordiamo quel servizio dove aiutano un ragazzo a recuperare la sua R1). Ogni tanto si sente di qualche blitz delle forze dell' ordine che individuano qua in italia depositi dove le moto rubate vengono stoccate in attesa di espatriare, oppure di qualche furgone intercettato durante il trasporto, ma sono purtroppo molto rari.
A volte dopo aver 'prelevato' qualcosa (moto, bici ecc), sti bastardi la nascondono da qualche parte per poi recuperarla con comodo, magari l' avrai già fatto e magari non servirà a nulla, ma prova a vedere se nei paraggi c' è qualche capannone in disuso, qualche zona poco frequentata, qualche campagna... dove si potrebbe nascondere una moto. A un altro amico avevano rubato una moto da cross e l' ha ritrovata nascosta tra i cespugli in campo non lontano da casa sua. Anche in campagna dove ha l' orto mio babbo un paio di volte sono state trovate moto e slot machines rubate la sera prima.
Oppure vedi se qualche casa, banca o negozio sulla strada per arrivare a casa tua ha per caso delle telecamere di sorveglianza che possano aver in qualche modo ripreso qualcosa.

Sperando di averti dato qualche consiglio utile, mi unisco agli altri augurandoti che la fortuna possa girare dalla tua parte.

vixi

Messaggioda vixi » 30 mag 2019, 11:18

che tristezza leggere queste cose... :roll:
meno male leggo che sei assicurato.

wonderbike

Messaggioda wonderbike » 30 mag 2019, 12:05

Spero che tu possa ritrovarla presto. Leggendo apprendo che solo un allarme con sirena in garage potrebbe aiutare a sventare un possibile furto. So che qualcuno usa il tassello chimico a terra ma da come sti pezz.nti hanno tagliato la lamiera farebbero fuori anch'esso.

Wolvie hai fatto dei giri per dare un'occhiata nei paraggi? Magari l'hanno momentaneamente lasciata accantonata chissà dove per poi riprenderla. Non so se il tempo dalle tue parti può aver ostacolato (spero) il furto temporaneamente.

Prossimo

Torna a Joe Bar