Dopo oltre un anno di Sadv 1290 oggi ho deciso di resuscitare il mio "ferrovecchio" fermo appunto da 13 mesi. Avviatosi al secondo tentativo, sono partito verso I monti Lessini ed ho avuto bisogno di.una mezz'ora di curve e controcurve per fare in modo che la centralina craniale si ri-resettasse sui nuovi (o vecchi) parametri e poi...gas!!! Conclusione: progresso e tecnologia negli ultimi 30 anni ci hanno raddoppiato I cv ma ci hanno dimezzato la maneggevolezza. Impressionante la differenza tra la Ktm che sembra l'Enterprise ed una moto essenziale che pesera' 40 kg. di meno. Oggi nonostante nessun ausilio elettronico, nemmeno l'abs sono riuscito ad usarla tutta e come un tempo sono arrivato a sfregare l'asfalto con gli stivali. Con la Sadv penso di usarla si e no la meta' e nonostante tutti gli ausili elettronici che mi possono essere d'aiuto a correggere un mio errore, sono sempre intimorito e questo e' un controsenso. Forse sono sbagliato io, sicuramente consapevole che ho dei limiti, sara' anche essendo over 60 mi sento vulnerabile e non invincibile come in gioventu'.

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk