wonderbike ha scritto:I veri tempi erano quelli di fine anni 90 quando andavi in valnerina arrivando fino a Terni e vedevi mostri con kawa ninja 900, suzuki gsxr 1100, ducat 851 sp4 che sfrecciavano a mo' di Libero Liberati e tu incredulo pensavi: ma 'ndo c@zz vado!
a dire così invecchio anche sui peli del culo!::!:!: ma porca paletta.... credimi mi sono seduto in casa... ho guardato le mie moto che usavo una volta... poi ho pensato,.. ma zio bricco è possibile che quel mondo sia sparito...?... ebbene si.. si davvero... esiste ancora qualcuno.. ma poca roba.. forse è giusto così... forse a breve avremo una moto elettrica che si guida con il cellulare... forse l'inizio del declino è quando si è costruito il primo PISELLO elettrico, dicesi vibratore in inghilterra,... in ogni caso da qui NON si torna indietro mai più.... sentire 4 pirla che dicono TIRA TRA MA POI MURA::::!!! di un Tmax che scoreggia... mi è venuto il magone... mi si sono chiuse le OVAIE ed è comparsa la madonna vestita a festa modello BOLDRINI A COLPO GROSSO.... ah ahh ah ah
che dire... inutile farmi forza.. inutile obbligarmi... io li in quel mondo NON ci sono più dentro e non mi frega starci in questo modo.... mi terrò i ricordi... la mia smr 990... il resto... e saluti,..... ma sul GS mai perdio!!!!!
che dirti di altro.... nin zo'..... è come vedere la CIABBBUSCI di terni eppoi sentire uno che sta facendo il giro di casa con un husky enduro 350 e dice che sta faticando... rido!::!:!: è come dire che la manifestazione della befana benefica è di veri motociclisti e dire che è simile al MOTOTRIP in TERNI..... una bestemmia è dire poco!!!!
i tempi passano.. le moto pure... e mi sembra che resti solo il peggio del peggio,... forse diceva così anche mio nonno della ns generazione,... .. mahh no so dirti,.. una cosa è certa.... alla parola "ma tu hai mai visto una
OVAL PISTON da 20.000 rpm?"... quelli degli scooter potranno solo dire... eheeheeeeeeeeee?...... bè io c'ero e non solo!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=mG79c7VAw7wsalutissimo... ed un abbraccio... sono al job... piuttsto che pranzo ti ho risposto al forum.... grazie, certi ricordi mi rimangono dentro e non escono più.... ogni volta che vedo il film INDIAN piango,... ed ho 56 annetti... che dire, il solo vedere un sogno di forte passione che si apre al mondo mi fa sorridere e ululare ( datosi il mio cognome avuto in sorte) e con la passione scuso tutto tranne la morte!.... un cordiale saluto... sempre con il contagiri, spia olio e benza..., ma anche la benza a che mi serve.... non so come faccio ma conto automaticamente sempre i kilometri... come le donne, dicono dicono ma poi... contano i centimetri sia di lingua sia di pisello!!:!:!:!:!:!!: h ah ah a haha h ah ha ha hh ah ah ah ah a ha hah ah ah hah a hah ah ah a ha hah