vecchia Milf Aprilia trasformata by Spectrum

Ciao ragazzi, mi conoscete ormai da tempo, sono anni che scrivo qui sul forum e da 3 anni non sono più molto presente sia per motivi di lavoro che per motivi di salute, ma in particolare perchè ho lasciamo (per adesso) questo marchio fantastico per ritornare al mio primo amore Aprilia, circa 15 anni fa ho ricevuto la mia prima moto una Aprilia tuareg 50, ora vi presento la mia nuova milf
eccoci qua, ve la presento.....

Sicuramente avete già visto la trasformazione che ho fatto alla mia precedente moto KTM 690 smc :borg: : http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 11&t=62104
Ho fatto la stessa cosa anche sulla nuova arrivata,
la moto in origine era una RSV del 2001 completamente standard
Ecco tutti i lavori fatti:
- mono e forcella Ohlins tutte regolabili con piedini triple bridge
- ghiere rosse precarico forcella
- ammortizatore di sterzo Ohlins
- pompa freni anteriore Accossato radiale 19x20
- tubi in treccia 2 in 2
- pinze anteriori Brembo triple bridge 8 pastiglie
- pinza posteriore Brembo serie oro
- dischi freno anteriori a margherita personalizzati
- cerchi ant/post della Oz in alluminio blu
- scritte dorate sui cerchi ant/post
- presa usb nel telaio cupolino con interruttore
- plexiglas fumè cupolino doppia bombatura alta
- cupolino e telaietto accorciati
- piastra di sterzo tuono old anodizzata blu
- riser piastra di sterzo tuono new anadizzati blu
- manubrio nero largo piega media
- specchietti neri con logo
- gas rapido Domino italia in alluminio dorato
- viteria motore e carene in ergal Lightech
- carene in carbonio :
vasca (puntale), prese aria dx e sx, copri forcellone, fiancatine dx e sx tuono, palpebra strumentazione, cover quadro strumenti (in arrivo),
copri carter sx e dx, copri telaio, unghietta codone, parafango anteriore e posteriore, codone versione stretta, paratacchi.
- frecce ant/post in alluminio nere a led
- relè e resistenze posteriori per frecce a led
- faro posteriore scuro a led
- adesivo proteggi serbatoio aprilia in gel
- adesivi tuono r
- filtro aria sportivo K&N
- eco centralina Gabro
- attacco tanklock borsa serbatoio
- collettore Arrow 2 in 2 completo compensato con modifica per sonde
- protezione tacco scarico in carbonio
- 2 finali Miv Gp in carbonio
- gomme Metzeler m5
- set tamponi neri (in arrivo)
- trasmissione finale Z o-ring
- pedali, pedalini,leve frizione e leve posteriori verniciati di nero a polvere
- catarifrangente targa
- cablaggio per il mantenitore di carica
- batteria Yuasa YTX-14BS
- olio Nils 10w60
- modifica regolatore di tensione
- pesetti manubrio red
- tappi serbatoio freno e frizione in alluminio red
- sostituito cuscinetti ruote ant/post
- sostituito cuscinetti di sterzo
- sostituito tubo in treccia mandata del carburante
- sostituito tubi sfiato serbatoio
- modificato condotto Y air box
- sostituite le valvole unidirezionali di depressione anti saltellamentocon con doppie valvoline unidirezionali sui due corpi farfallati
- sostituito tubo radiatore sx
- sostituito filtro e tubi interno serbatoio
- ricalibrato co2
- modificato pacco lamellare in compressione della forcella
Sicuro qualcosa mi è sfugito ma + o - ci siamo

eccoci qua, ve la presento.....

Sicuramente avete già visto la trasformazione che ho fatto alla mia precedente moto KTM 690 smc :borg: : http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 11&t=62104
Ho fatto la stessa cosa anche sulla nuova arrivata,
la moto in origine era una RSV del 2001 completamente standard
Ecco tutti i lavori fatti:
- mono e forcella Ohlins tutte regolabili con piedini triple bridge
- ghiere rosse precarico forcella
- ammortizatore di sterzo Ohlins
- pompa freni anteriore Accossato radiale 19x20
- tubi in treccia 2 in 2
- pinze anteriori Brembo triple bridge 8 pastiglie
- pinza posteriore Brembo serie oro
- dischi freno anteriori a margherita personalizzati
- cerchi ant/post della Oz in alluminio blu
- scritte dorate sui cerchi ant/post
- presa usb nel telaio cupolino con interruttore
- plexiglas fumè cupolino doppia bombatura alta
- cupolino e telaietto accorciati
- piastra di sterzo tuono old anodizzata blu
- riser piastra di sterzo tuono new anadizzati blu
- manubrio nero largo piega media
- specchietti neri con logo
- gas rapido Domino italia in alluminio dorato
- viteria motore e carene in ergal Lightech
- carene in carbonio :
vasca (puntale), prese aria dx e sx, copri forcellone, fiancatine dx e sx tuono, palpebra strumentazione, cover quadro strumenti (in arrivo),
copri carter sx e dx, copri telaio, unghietta codone, parafango anteriore e posteriore, codone versione stretta, paratacchi.
- frecce ant/post in alluminio nere a led
- relè e resistenze posteriori per frecce a led
- faro posteriore scuro a led
- adesivo proteggi serbatoio aprilia in gel
- adesivi tuono r
- filtro aria sportivo K&N
- eco centralina Gabro
- attacco tanklock borsa serbatoio
- collettore Arrow 2 in 2 completo compensato con modifica per sonde
- protezione tacco scarico in carbonio
- 2 finali Miv Gp in carbonio
- gomme Metzeler m5
- set tamponi neri (in arrivo)
- trasmissione finale Z o-ring
- pedali, pedalini,leve frizione e leve posteriori verniciati di nero a polvere
- catarifrangente targa
- cablaggio per il mantenitore di carica
- batteria Yuasa YTX-14BS
- olio Nils 10w60
- modifica regolatore di tensione
- pesetti manubrio red
- tappi serbatoio freno e frizione in alluminio red
- sostituito cuscinetti ruote ant/post
- sostituito cuscinetti di sterzo
- sostituito tubo in treccia mandata del carburante
- sostituito tubi sfiato serbatoio
- modificato condotto Y air box
- sostituite le valvole unidirezionali di depressione anti saltellamentocon con doppie valvoline unidirezionali sui due corpi farfallati
- sostituito tubo radiatore sx
- sostituito filtro e tubi interno serbatoio
- ricalibrato co2
- modificato pacco lamellare in compressione della forcella
Sicuro qualcosa mi è sfugito ma + o - ci siamo
