Grazie raga ...il pensiero di fondo è quello ...ok, si resta motociclisti indipendentemente dall'aver o meno la moto ...ma la sofferenza/distacco da quanto ha caratterizzato parte del nostro essere credo sia tanta, mica bruscolini ...e dico (per l'appunto) "credo" perchè sinora, fatta salva una parentesi durata anche per me una decina d'anni di supplizi su
sputer, non sono MAI rimasto senza una due ruote
@Riddler
La
bestia selvatica è sempre li ...nemmeno 10 giorni fa mi aveva chiamato un tipo, probabilmente di una concessionaria (parlava al plurale), offrendomi 2.000 yuris

...gli ho detto che erano "troppi" ...guadagnerei di più smembrandola sulla Baya (ma non è questo il punto)
Prima di Natale mi contattò un LC4ttista, proponendomi la sua Duke del 2004 (più una differenza non quantificata a mio vantaggio) ...m'informai su tale modello ...ha una sella che svetta ad altezza improponibile per un metrosettantista mio pari ...e ci salutammo fraternamente via mail
@bubbasqueeze
Si ...l'idea di fondo era d'evitare un "final cut" (Pink Floyd docet) passando prima per un mezzo più leggero ...tipo la Duke M.Y. >2012 ...ma il mercato è fermo, anche in ragione della
tara sul chilometraggio di un usato, caratteristica degli acquirenti dello stivale ...e la
666 ha passato da poco i 55.000 km.
Ho aperto il topic per aver le vostre impressioni su tale argomento, che peraltro mi riguarda da vicino ...separarsi dalla moto e poi
Da quel che emerge e come avevo già assaporato, nel periodo di transizione in sella a sputer, la sofferenza c'è ...ECCOME

...soprattutto quando si sente passar una moto o si passa vicino ad un biker che s'è appena fermato ...t'assalgono insani istinti

...gli chiedo se mi fa fare un giro o
gliela frego

Mah ...per quel che mi consti "lascerò che sia" ...a gennaio 2020 avrò il prossimo collaudo ...vediamo con la primavera come sarò messo (fisicamente) ...intanto posso ancora scendere in garage > ammirar le sue linee spigolose (Kiska vecchia scuola) > metterla in moto
per la gioia del vicinato 
> pregustando qualche fuga ...ancora qualcuna, dai