Giusto pour parler, stavo facendo alcune elucubrazioni di massima su di un mio possibile cambio moto ...benchè la mia fedele 666 mi piaccia ancora moltissimo

Come saprete, avevo provato a porre in vendita la mia SM950 del 2008 (M.Y. 2006) causa accentuate problematiche artrosico-degenerative a schiena & spalle ...il riscontro è stato deludente, con "soggetti" che telefonavano/scrivevano unicamente per far perder tempo o altri che offrivano cifre da demolitore (ringraziando il cielo ...non sono ancora alla cd. canna del gas

Sfrucugliando il web, stavo guardando una possibile sostituta che mi permettesse di non dover (già) appender il casco al chiodo con un (ovvio) occhio al discorso peso/altezza da terra

oltre alle varie scrambler di recente immissione, tipo la Fantic Caballero 500 Flat Track - la Benelli Trail 500 - l'SWM Outlaw 445, per restar in ambito orange stavo cercando info sulla Duke 390 2017 ...che con i suoi (dichiarati) 44 cv. x 149 kg. di peso (a secco) potrebbe "anche" esser una discreta sostituta della mia fedele cavalcatura

P.S.: il Duke 690 l'avevo anche preso in considerazione, ma ho letto di troppe rotture/problematiche serie alla distribuzione

Al momento sono solo pensieri & parole ...senza nulla di posto in essere; una semplice e mera ricerca di informazioni, giudizi, consigli ...tenendo comunque presente quanto inizialmente scritto

sarebbe una sorta di ripiego obbligato, visto che ad oggi non ho trovato una valida sostituta della mia vecchietta ...che in quanto a cura costruttiva, materiali impiegati, soddisfazioni nella guida ed elettronica ridotta a zero, poteva a gran voce e pieno titolo definirsi una KTM sotto ogni aspetto la si esaminasse

Apro le danze ...facciamoci una sana chiacchierata ...tanto, per ora, la 666 (che conosco nei minimi particolari) riposa tranquillamente in garage

Max