Moderatore: Moderatori
Albert71 ha scritto:Salve a tutti , qui in provincia di Ravenna è da una ventina di giorni che piove ed è brutto , di usare la moto non se ne parla , ma non sicuramente perché non me la senta , come ho detto altre volte mi piace molto girare in inverno sopra i 5 gradi mi sento bene e non ho freddo sono abituato a lavorare fuori da quando ero ragazzino, ma gia dopo 10 giorni vado in astinenza , ogni tanto vado in garage a vedere la moto , tutto quello che potevo fere come tegliandi lo fatto , ma come diceva sempre mio nonno , nel sangue dei romagnoli oltre al san giovese scorre benzina , delle volte mi chiedo come fanno certi miei amici che staccano assicurazione a ottobre per riattaccarla a marzo , io sento propio un disagio fisico a stare senza moto , per me è libertà è quell ora di libertà dopo una giornata di lavoro , staccare la spina e spegnere il cellulare con la scusa che ero in moto e non potevo rispondere ,stare con mia figlia e andare a prendere un gelato , o un giro con mio figlio lui col suo tzr 50 e io col il mio super duke , in poche parole insieme alla mia famiglia è una parte della mia vita nel bene e nel male , forse sono un po malato io ma in queste giornate di tempo brutto mi manca quell ora di libertà ! Viva la moto
Albert71 ha scritto:Salve a tutti , qui in provincia di Ravenna è da una ventina di giorni che piove ed è brutto , di usare la moto non se ne parla , ma non sicuramente perché non me la senta , come ho detto altre volte mi piace molto girare in inverno sopra i 5 gradi mi sento bene e non ho freddo sono abituato a lavorare fuori da quando ero ragazzino, ma gia dopo 10 giorni vado in astinenza , ogni tanto vado in garage a vedere la moto , tutto quello che potevo fere come tegliandi lo fatto , ma come diceva sempre mio nonno , nel sangue dei romagnoli oltre al san giovese scorre benzina , delle volte mi chiedo come fanno certi miei amici che staccano assicurazione a ottobre per riattaccarla a marzo , io sento propio un disagio fisico a stare senza moto , per me è libertà è quell ora di libertà dopo una giornata di lavoro , staccare la spina e spegnere il cellulare con la scusa che ero in moto e non potevo rispondere ,stare con mia figlia e andare a prendere un gelato , o un giro con mio figlio lui col suo tzr 50 e io col il mio super duke , in poche parole insieme alla mia famiglia è una parte della mia vita nel bene e nel male , forse sono un po malato io ma in queste giornate di tempo brutto mi manca quell ora di libertà ! Viva la moto
Bat21 ha scritto:Mah ...dovrebbe esserci una sorta di "risalita" delle temperature, ma il fine settimana non promette nulla di buono ...speriamo si sbaglino, come sempre più spesso accade
n.d.r.
Stranamente la mia vecchietta è partita, dopo una sosta di oltre 20 giorni (posto macchina/moto coperto - nessun mantenitore di carica) ...avevo però scollegato dalla batteria i morsetti che portano corrente all'limentatore del Tom-Tom ...mi sa che ho qlc dispersione proprio li, visto che pure d'estate mi va giù la batteria se non la utilizzo almeno ogni 15 gg.
Albert71 ha scritto:Ciao a tutti , sono molto curioso in quanti come me piace girare posizione geografica permettendo , nel periodo invernale , per me da ottobre a metà gennaio uno dei periodi più belli in assoluto, qui da me in Romagna e da un po di anni che di vero freddo non se ne parla più e se fa qualcosa di norma verso fine febbraio primi di marzo .
Mi piace propio tutto di questo periodo , la poca gente per primo , i colori autunnali e poi quelle giornate di sole invernali che tolgono il fiato da quanto sono belle,e il piacere di guidare e conoscere sempre di più i limiti personali e della moto ,è una scuola senza pari il guidare anche con asfalto in non perfette condizioni ti fa capire veramente tanto di quello che possono permettere gli pneumatici di oggi giorno , non parlo di super sportivi che in questa stagione non avrebbero senso ma gli sport turer che sono gomme eccezionali per tempo di riscaldamento e tenuta , non per ultimo ritrovarsi sui passi con altri veri appassionati e sono sempre di più quelli che prediligono i periodi invernali ! E voi che ne pensate ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti