Pagina 1 di 1

ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:12
da kayak 46
Salve a tutti,
ma dove stanno andando tutti quei super/moto/maxi/enduristi che girano per le strade di Milano ( e altre citta' ovvio) con il trittico di borse in alluminio e la moto bardata
come se dovesserto affrontare una Parigi Dakar in notturna??
Sono tornato dalle ferie in moto, 10 gg. 2 borse e uno zaino ( meta' della roba non usata,) in due persone e ci siamo portati via piu' del necessario
Adesso non credo che tutti vadano in vacanza ora...
A me un dubbio viene...prima di tutto sono quasi tutti " cilindri svenuti" muniti, poi non ti degnano di uno sguardo al semaforo.( cioe'lo fanno con la coda dell'occhio per non darti soddisfazione),inoltre, al verde,ripartono con voluta calma...( meglio dire dovuta calma, pena una sverniciata da depressione cronica), ma la cosa che piu' mi affascina
e' la perfezione degli abbinamenti dei colori degli abbigliamenti indossati con i colori della moto....bellissimi....rimane la curiosita' di sapere che ca@@o ci mettono dentro quel trittico di borse per niente ingombranti....Qualcuno me lo puo'spiegare ???? Ci sto perdendo il sonno ormai!!!!

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:33
da Riddler
kayak 46 ha scritto:rimane la curiosita' di sapere che ca@@o ci mettono dentro quel trittico di borse per niente ingombranti....Qualcuno me lo puo'spiegare ???? Ci sto perdendo il sonno ormai!!!!


Servono per srotolare i metri di pisello che hanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:36
da alexa72
Niente, Non c'è nulla dentro. Semplicemente devono ostentare tutti i soldi spesi. Ho anche io una GS e a casa pure le due valigie laterali (le Vario in plastica) e il bauletto...Ma li uso raramente, solo se strettamente necessario perché preferisco viaggiare più leggero possibile per godermi la moto senza peso in eccesso. Di solito viaggio con il borsone morbido sulla sella e borsa da serbatoio
Ma io non sono il Giessista tipo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:37
da napalmz
Mi domando come mai tutti si preoccupino di guardare cosa fanno gli altri, da dove venga questa necessità di parlar male.
Per me, vedere GS preparati dakar in centro a Milano stimola lo stesso pensiero di vedere foto/video pubblicati sulla pagina KTM di Facebook dove sono tutti a fare penne o a dimostrare che tagliano i tornanti ciechi contromano salendo sullo Stelvio (fatti reali, accaduti poche settimane fa).
Sono tutti bisogni di dimostrare di essere "superiori", di essere dei veri duri.

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:42
da Riddler
Ma sì dai si fa "pour palrer" ;)

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:45
da kayak 46
Parlare male'??
la mia e' una domanda retorica e per farsi 4 risate, ad un atteggiamento che personalmente mi sembra infantile....poi ovvio che ognuno fa con la sua moto quello che piu' lo soddisfa......

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 11:59
da napalmz
L'intenzione è chiara, inutile nascondersi dietro un dito. Senti il bisogno di prenderli in giro per sentirti meglio, sperando nel supporto del forum.
Il mio è solo un parere come un altro, scritto qui perché ce ne hai data la possibilità (aprendo un apposito topic).

Ad ogni modo, mi fa un po ridere il passaggio in cui dici "inoltre, al verde,ripartono con voluta calma...( meglio dire dovuta calma, pena una sverniciata da depressione cronica)".
Guarda che mica tutti girano per fare le partenze da MotoGP ai semafori, anzi, molti sono magari presi dai loro pensieri o mai nella loro vita vorrebbero tirare una partenza in centro città.
Personalmente se noto uno che ha chiare intenzioni di sfida vicino a me (e credimi, si vede lontano un miglio se uno ti guarda di traverso e si atteggia magari tirando manate di gas) lo ignoro e magari parto pure con 1-2 secondi di ritardo al semaforo.
Siamo fatti tutti diversi, quindi probabilmente sei abituato a trovare persone più simili a te che se vedono un semaforo pensano alla motogp e ti fa strano quando loro invece non lo fanno.

Peace

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 13:05
da Riddler
Dai sù "non iGaZZZiamoci" ... era x ridere :mrgreen:

Personalmente se non ce n'è la necessità preferisco la moto senza valige, sono ingombranti e c'è sempre il rischio di agganciare da qualche parte, quindi prima di andare in giro con il trittico vuoto, al massimo terrei il solo bauletto, ma come avete già detto Voi, ognuno fa un pò come vuole e meglio crede con la sua moto.

Io non sopporto invece i motociclisti (anche SE non dovrebbero essere definiti tali ...) che quando li incroci in punti guidati ( e NON... ) sono nella tua parte di corsia perchè tagliano la curva, questo veramente NON lo sopporto, come il tirare dritto alle rotonde a due corsie ... ma apriamo un vespaio, meglio fermarsi qui :mrgreen:

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 14:35
da kayak 46
Hai travisato tutto e non te ne faccio un colpa dato che non ci guardiamo in faccia ma scriviamo comodamente da una tasteria.
Ho volutamente usato luoghi comuni in un momento libero sperando di farci quattro risate.
Partire in quarta con dei giudizi sgradevoli quanto falsi basandosi su tuoi pregiudizi,lo trovo un tantino radicale,come arrivare a conclusioni assurde per cui sarei abituato
ad emulare la moto gp o usare la citta' come una pista....ovvio che non mi sto giustificando,ti sto dicendo solo che hai cannato alla grande.....puo' succedere.
Se devo dire qualcosa la dico, o la scrivo cosi' come la penso....ma questo o lo accetti come te lo dico o me ne faro' una ragione
In tutti i casi mi scuso se quanto scritto ti ha disturbato,non era nelle mie intenzioni.
ciao

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 17:04
da mik66
1 :D
2 :D :D
3 :D :D :D
4 :D :D :D :D
semplicemente hanno letto che è in atto un cambiamento climatico e che a milano è previsto l'arrivo di sabbia,tutto deserto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: motociclista = gente strana non ci sono spiegazioni

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 18:37
da Bat21
Un consiglio raga :?:


...


...


...


...fate più sesso :lol: :P :rotlf:

e usate la moto traendone il massimo godimento, senza metter a repentaglio l'altrui sicurezza ...AMEN :!: :wink:

Re: ma sono tutti bolliti?

MessaggioInviato: 4 set 2018, 19:09
da CHIRONE
Bat21 ha scritto:Un consiglio raga :?:


...


...


...


...fate più sesso :lol: :P :rotlf:

e usate la moto traendone il massimo godimento, senza metter a repentaglio l'altrui sicurezza ...AMEN :!: :wink:

Grazie per i consigli padre.
Sul secondo ce la posso fare... sul primo se dipendesse da me pure. :s-lol: