@teocalimero
Le moto non è "necessario" provarle ...non ci s'innamora, a mio avviso, solo ed unicamente da 200 cv. di potenza (magari imbrigliati poi da 1.000mila freni inibitori tecnologici

) ...anche il cd. "primo impatto visivo" (e tattile) dice la sua ...e per quel che mi riguardi, in quanto a componentistica/linea/accuratezza degli accoppiamenti plastici, sono stati fatti passi da gambero rispetto ai
conosciuti standard costruttivi di Mattighofen
@
RiddlerSi ...è così come tu dici e ce ne siamo accorti (noi
vejas) ...pure a me "la molla" non è scattata per QUESTO agognato 790 ...vedremo per l'eventuale versione R o affinatezze successive, ma se per star dentro i commerciali
10.000 lemuri KTM debba (forza maggiore

) propender verso stili decisamente jap (anzi ...indiani) ...io passo
n.d.r.Mi scuso cmq per le MIE risposte fuori tema (o O.T.), dato che l'argomento verte su di una copia cinese della SDR 1.290 ...ma se
queste sono le anticipazioni per le future "stradali" Austriache ...meglio che le
orange, per come le abbiamo conosciute dal lancio delle supermotard, tornino al "solo tassello" e stop
