Pagina 1 di 1

Remus montato

MessaggioInviato: 17 lug 2016, 7:05
da Patrizio tryx
ieri ho montato il remus (solo terminale) sulla mia smc-r '16 e non c'è stato bisogno di rimappare la centralina. abbiamo provato le mappe remus e akra ma non andavano bene nessuna, perché per scarico completo penso.
la moto va bene, l'ho provata ieri tutto il giorno :D anzi, mi sembra che sia più reattiva dai 4.500 ai 6.500...impressione mia?
il suono (con db) è fantastico...so venuto 4 volte ieri. senza db...mette paura!!! :D

Re: Remus montato

MessaggioInviato: 17 lug 2016, 8:48
da Bat21
Bene ...felice per te ...ma i DBkiller, se dai retta a me, rimettiglieli (meno grane in tutti i sensi) :wink:

Re: Remus montato

MessaggioInviato: 17 lug 2016, 20:05
da Patrizio tryx
Bat21 ha scritto:Bene ...felice per te ...ma i DBkiller, se dai retta a me, rimettiglieli (meno grane in tutti i sensi) :wink:


si, già rimesso. ho voluto sentire il rombo :D

Re: Remus montato

MessaggioInviato: 18 lug 2016, 21:13
da Bat21
:wink:

...Non è nemmeno un "shpettacolo" far attaccare tutti gli allarmi auto al passaggio :mrgreen: :P

Bene così ...lo sfizio te lo sei tolto :)

Re: Remus montato

MessaggioInviato: 19 lug 2016, 14:02
da bennybois
grande, bellissimo lo scarico remus

Re: Remus montato

MessaggioInviato: 9 ago 2016, 14:29
da hugon
Patrizio tryx ha scritto:ieri ho montato il remus (solo terminale) sulla mia smc-r '16 e non c'è stato bisogno di rimappare la centralina. abbiamo provato le mappe remus e akra ma non andavano bene nessuna, perché per scarico completo penso.
la moto va bene, l'ho provata ieri tutto il giorno :D anzi, mi sembra che sia più reattiva dai 4.500 ai 6.500...impressione mia?


interessante! Non cambierei il terminale soltanto per un fattore estetico ma bensì per ridurre la temperatura della padella originale che scalda in modo impressionante.

Vorrei chiederti se in confronto all'originale senti se scalda di meno?

Per quanto riguarda la performance. Sai se per caso con questo terminale sia possibile guadagnare coppia in basso? Cioè poter avere una schiena del motore ancora più corposa in fase di accelerazione a medio-basso regime?

Se il comportamento della 690 fosse corposo quanto lo è una exc450-500 a carburatore sarebbe un estasi guidarla in qualsiasi condizione