partenza con i miei storici compari di pista Adrea e Pulcinella il giovedì pomeriggio, operazioni di carico e poi viiia verso sud e dopo qualche ora arriviamo verso le 21 in circuito dove ci sono già un pò di appassionati pronti a scatenarsi il giorno dopo ; come si evince da qualche topic più indietro non avendo più la superduke mi accontento di andare a trovare vecchie conoscenze e a fare assistenza ai miei due amici , cosa che mi diverte molto, dopo una bella piadinozza e una bella dormita , il venerdì mattina ci riserva una giornata nuvolosa e non troppo calda ma per lo meno non piove


Sempre ottima l' organizzazione dell'evento con tante piccole cose che lo rendono davvero conveniente! persone disponibili , gudget e cibo tutto gratuito !!
certo le condizioni non sono proprio l'ideale ... non c'è sole e l'asfalto non è caldissimo... ma di contro ci sono SOLO circa una cinquantina di persone in totale quindi si gira veramente bene!!
quattro categorie per dividere al meglio i piloti in modo che non si creino brutte e a volte pericolose situazioni in pista!! la mattina scorre in fretta e dopo pranzo si riprende e con mia somma gioia riesco a farmi un po di pista con un fantastico duke 690 r di mamma K (confesso che mi ero portato la roba proprio nella speranza di farmi un giro...) anche se speravo ci fosse una gt da provare fuori dal circuito, ma nulla! e quindi mi " accontento " della 690 che mi ha fatto venire una scimmia furente ..di farmi sta motoretta da pista! una moto che è migliorata abbastanza dalla versione precedente ma che comunque non è stata stravolta e che al contrario di quello che si può pensare può fare veramente del male in pista a moto ben più potenti!! e come se non bastasse ci sono dentro dei ragazzini con le rc390 che fanno furore e girano con ste motorette in 55..

e niente alla fine come sempre una gran bella giornata !! grazie a KTM e ai miei storici amici!! e chissà magari tra un pò si ricomincerà a girare assieme come una volta!!
ora qualche fotina!! mi scuso se molte non sono un granchè ma tra la lontananza dei soggetti la velocità e il grigiore del cielo e ovviamente la capacità del fotografo
















vabbe basta che se le metto tutte sto qua fino a domani....

ciao TNT ci vediamo l'anno prossimo e chissa magari con un piccolo 690 incazzatissimo!!
