Serbatoio posteriore made by Acerbis (non ricordo la capacità)

Moderatore: Moderatori
enri ha scritto:http://www.ajpmotos.com/index.php/en/worldwide/2014-10-20-13-31-40/pr7-prototype
il sito parla di motore Minarelli invece in fiera era l' Usqvarna
enri ha scritto:Molto bella, semplice e fatta bene, motore Husqvarna (ora SWM) 600 cc 45 CV 145 kg a secco, prezzo intorno 10.000
Serbatoio posteriore made by Acerbis (non ricordo la capacità)
Drake ha scritto:vero che è una moto di "serie" ma per 10000 euri io credo che comprerei un 690 e monterei un cupolino dottori...
gio arancio ha scritto:Azz è anche bellina!
Il 690 con kit dottori tutto bello tutto perfetto.... Tolta una cosa: cosa racconti a chi ti ferma delle forze dell'ordine?
Non è omologabile se non ricordo male e nel kit "serio" ci sono anche i serbatoi... Senza nessuna volontà di criticare il lavoro di dottori che ho visto una volta sola dal vivo e mi è piaciuto moltissimo... Come ti giustifichi in caso di controllo approfondito?
A me frega abbastanza poco infatti modifico qualsiasi mio mezzo meccanico però sta diventando complicato da fare
liquid ha scritto:In effetti costa un po, ma la componentistica è ottima è leggera e bella. Grazie a zio non hanno più montato il motore del tenere, che da solo pesa 50 kg, mentre il 600 swm ne pesa 30. Poi c'è da dire che il 690 costa quasi 9000€, fallo per bene con carena integrale, fatto da ktm e vedrai, che arriva anche a 11000€ senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti