Io ovviamente ci sono finito dentro pieno perchè è sbucata senza preavviso e si è inchiodata, grazie a zio niente di rotto e nessun taglio, ovviamente ho riportato lesioni e micro fratture a destra e manca ma è la meno dopo un frontale; come ho scritto sopra oltre a non essere riuscito a vendere la moto mi è toccato farla rimettere a nuovo dopo il sinistro (ora e anche meglio di prima

Siccome ktm a me piace un casino ma non conosco bene questo mondo c'e la possibilità che qualcuno di voi mi istruisca a dovere su cosa aspettarmi o meno? punti assistenza, costi usato\nuovo, affidabilità, divertimento, qualità\ prezzo di acquisto insomma qualsiasi cosa sia arancione e riguardi ktm a me interessa; la premessa e che sono alto 173 cm e peso circa 73 kg e la mia prima enduro cosi come la mia prima moto da viaggio e mi ero orientato su una 990 che mi pare sia l'unica cosa disponibile per viaggiare con prezzi di acquisto arrivabili.
Per quanto riguarda le mie esigenze farò si e no 8000 km l'anno se ci arrivo, faccio un viaggio d'estate in moto ( o almeno vorrei cominciare) di 5000 km massimo per ora, uso la moto 12 mesi; ho valutato anche la enduro 690 con kit evo due che mi fà sangue solo che penso alla zavorrina e a quanti pugni nei reni mi potrebbe tirare dopo 400 km in sella.

