Moderatore: Moderatori
superclod ha scritto:Beh, come 3 cilindri io punterei sulla Yamaha: è più leggera della Triumph, ha un gran motore (quello della MT-09) ed è fantastica da guidare...
pave ha scritto:Bha la Tracer ha di buono motore e prezzo, ma estetica e sospensioni fanno pena.
La Tiger Sport ultima versione è una gran moto e secondo me pure bella.
Lamps
dovi ha scritto: qualcuno ha provato il tiger sport??? opinioni???
superclod ha scritto:pave ha scritto:Bha la Tracer ha di buono motore e prezzo, ma estetica e sospensioni fanno pena.
La Tiger Sport ultima versione è una gran moto e secondo me pure bella.
Lamps
Ma... Per dire questo delle sospensioni evidentemente l'hai già provata ?!? Allora raccontaci com'è...
pave ha scritto:Ma... Per dire questo delle sospensioni evidentemente l'hai già provata ?!? Allora raccontaci com'è...
Drake ha scritto:ma di base... che moto vorresti?? perchè o scegli esclusivamente all'erezione provocata dall'oggetto... o valuti in base a quello che vuoi... cioè mettere accanto tracer e gs ad aria... insomma sono abbastanza diverse... soprattutto perchè hai una SMT... quindi comincerei a considerare cosa vuoi... un motore più fluido?? una migliore protezione all'aria?? maggiore comodità?? o una moto che come l'smt rinuncia in parte a queste cose a vantaggio di una guida più adrenalinica e divertente??
Drake ha scritto:ma di base... che moto vorresti?? perchè o scegli esclusivamente all'erezione provocata dall'oggetto... o valuti in base a quello che vuoi... cioè mettere accanto tracer e gs ad aria... insomma sono abbastanza diverse... soprattutto perchè hai una SMT... quindi comincerei a considerare cosa vuoi... un motore più fluido?? una migliore protezione all'aria?? maggiore comodità?? o una moto che come l'smt rinuncia in parte a queste cose a vantaggio di una guida più adrenalinica e divertente??
dovi ha scritto:il mio dubbio e' questo: se rinuncio all'smt dandola in permuta mi serve qualcosa x sfogare una parte di ignoranza e l'unica sostituta parrebbe il bmw xr ,(![]()
![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti