KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

solo una scimmietta diversa

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

clax

solo una scimmietta diversa

Messaggioda clax » 20 ott 2014, 18:09

Domenica cornuta? no mia cara SMT, ma questa domenica sei rimasta a casa, mi scuso con te, che mi vedevi andare via rimanendo li' legata e sola.
Ma da poco mi è ripreso voglia di un po' di off, son 20anni dall'ultima volta (e con supertenere', quindi...), e solo l'ultima "giovincella" 26enne arrivata poteva offrirmelo.
Certo che all'amico gli avevo chiesto un percorsino stupido, invece un bel pietraio a salire, e un risicatissimo sentiero mangiato dalla vegetazione arborea intrecciata, che hanno richiesto una vera piccola sfida per me, ma non per questa endurina anzianotta che mi ha sorpreso per la infinita coppia, sospensioni che filtravano pietre improvvise, ma che me la devo affinare come quote per la guida.
per ora poca spesa (e che dire del consumo...) e tanta resa (nei limiti di una vecchia enduro), almeno per una cariatide come me :scimmia: :scimmia: :penna: :scimmia: :scimmia:
P.S. buon lavoro i miei nuovi gaerne gx1 enduro peccato per quelle fibbiette troppo corte

Immagine
Immagine
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Torna a Joe Bar