Fregatura da "Cross Life"

Solo per divulgare quello che mi è successo con la ditta CrossLife di Parma, del sig. Moda Jacopo: nel maggio scorso ho acquistato ricambi e abbigliamento dalla suddetta azienda per un valore di oltre 500 euro. Il pacco è arrivato regolarmente, ma al posto del completo Thor da fuoristrada c'era solo un enorme paio di pantaloni (della taglia da me ordinata, ma chiaramente fuori misura). Ho chiesto a mister Moda se potevo mandargli indietro i pantaloni e avere il completo di una taglia in meno. Lui gentilmente mi ha risposto che non c'erano problemi e che oltre al completo mi avrebbe mandato un omaggio grazie al mio ordine superiore ai 500 euro.
Da quel momento e fino ad ora è stata solo una sequela di mie mail alle quali inizialmente rispondeva (tipo "il completo è ancora in America", "lo stanno spedendo", "è in viaggio") eppoi a un certo punto ha smesso di rispondere. Ho chiesto anche di riavere i soldi che il completo lo avrei comprato da un'altra parte, e lui si è offeso perché mettevo in dubbio la sua onestà.
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo soggetto, io di sicuro l'ho cancellato dalla lista dei siti dove fare i miei acquisti.
Da quel momento e fino ad ora è stata solo una sequela di mie mail alle quali inizialmente rispondeva (tipo "il completo è ancora in America", "lo stanno spedendo", "è in viaggio") eppoi a un certo punto ha smesso di rispondere. Ho chiesto anche di riavere i soldi che il completo lo avrei comprato da un'altra parte, e lui si è offeso perché mettevo in dubbio la sua onestà.
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo soggetto, io di sicuro l'ho cancellato dalla lista dei siti dove fare i miei acquisti.