anch io come tanti altri sono ststo fottuto come un pirla da quello stronzo bastardo che si fa chiamare MAtteo M. ...poste pay 402360066167xxxx
RAGA OCCCHHIOOOOOO
io ci ho smenato un paio di centinaia di euro per un terminale akra per il mio duke 690....se cercate in internet o cmq sul forum lc8 trovate molte altre segnalzioni..
io compro da privati su subito da anni..pagando anche su postepay...prima ci parlo...chiedo...faccio disfo brigo...
a sto giro questo figlio di put.... mi parlava da biker...mi raccontava particolari della moto..sembrava ...UNO DI NOI...OCCHHIOOOOOO

gli ho chiesto per che societa' lavorava e mi ha detto che faceva il rappresentante..e non mi ha detto per chi...in quel preciso momento una vocina nella pancia mi ha detto che era una truffa...ma la volgia di avere il tanto sospirato terminale ...cercato per mesi ad un prezzo abbordabile , la volgia di averlo e di rimirarlo ha avuto la meglio...
Sono incazzato con me stesso...piu che con quei signori...che in alcuni casi hanno avuto pure il coraggio di controquerelare chi li ha accusati...storie malatissime..
A quei signori ci pensera' la giustizia Divina...ne sono sicuro...
L altra cosa strana era che lui era Pugliese...ma l annunco era su Toscana..insomma..
col senno di poi...DUE ENORMI FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI PER COLPA DELLA SOLITA E SANA PASSIONE ....LA MOTO!!
Spero di avervi messo in guardia...
credao faro' denuncia per solidarieta'...ma non recuperero' mai nulla questo e' certo..