Bat21 ha scritto:snakeluca ha scritto:Ma non dovrebbe alzarsi anche la bestia??
Se ha tutti i "freni inibitori" inseriti ...non credo
@sbkduca
Trovo strano, leggendo le tue risposte nei vari 3D, tu ti sia preso una moto così ipertecnologica
perchè se le levi tutte le diavolerie che tengono a bada la cavalleria ...chapeau se riesci a sfruttarla

OVVIO DEVI LEVARE TUTTO E METTERE OFF SU TUTTO.... io la guido cosi e ho messo la dongel key alla centralina cosi resta settata OFF ache se spegni e riaccendi... 80 euro porca troia!!!!! 80 eu per levare quelo chem i hanno fatto pagare..

!:
purtroppo amo ktm e 1290 R diretta conseguenza della bellissima SD 990 R che però manca di motore un pochetto ed ha assetto solo pista perchè su strada al primo rimbalzino saltella!!!! ah ahhahahh
ma poi mi rifacci su SD 990 R.. SMR 990 R... e vecchia R1 messa naked con avantreno holins, post wp gara... e forcellone risaldato a pivot cambiato... e due cosette altre.... vecchio muletto da gara del '98 che però va benissimo.. motore purtroppo flussato e sotto i 5000 rpm va un c@zzo... era muletto gara ergo.-.. non posso rimettere tutto motore originale purtroppo.....
mi sto abituando alla elettronica ma NON la amo... assolutamente.... assolutamente..... hai ragione,.. figurati che avevo già pensato al motore RC8 su altro... ma è da adattare tantissimo eppoi il cambio RC8 lo odio.... quindi,.... eliminata elettronica su 1290 R e via cosi.. ma in uscita di curva se apri derapata da paura.... ma gomme dopo 3000 km iniziamo a realizzare che sono quasi alla fine, avantreno in vece sta bene...graffia poco direi e si rovina poco ed uniformemente..
se fanno la prossiima SMR 990 R i nversione 1190 con tutto elettronico giuro che mi tengo la mia vecchia che di elettrinico ha solo ABS.. ma io ho 2011 che non lo monta... evvaiiiiiiiiiiii,.... odio anche quello che ritengo sia utile ma mi leva il piacere dell'avantreno... ergo.. FACULO ANCHE A LUI:....... è come andare afare una cacata enorme con tutto il gusto della lettura di motosprint a cesso ma levare sforzo e puzzetta.... non è lo stesso... non è lo tesso... ecchecavolO!:!:!: hahahahahaha