con grande dispiacere/incazzamento/delusione apro questo post x raccontarvi di questo GENTILUOMO.
per farla breve visto che non mi piace tanto scrivere...
il sabato prima del ponte del 2 giugno mi si è spezzata la catena con appena 13000km montata in officina da loro

il lunedi seguente lo chiamo e gli spiego l'accaduto...ovviamente mi risponde che è materiale di consumo e non ci puo fare niente.
a questo punto l'unica soluzione è comprare un nuovo kit di trasmissione

velocemente chiamo i due concessionari piu vicini x avere altre disponibilità,ma niente

visto che siamo al giovedi e vorrei girare al sabato accetto i rapporti disponibili da MOTO RACE

il bello viene quando porto il materiale dal meccanico il quale deve farmi il lavoro.........corona (ok)......catena (speriamo sia lunga abbastanza).....il pignone è SBAGLIATO

chiamo all'istante il conce e gli spiego....risposta....avremo sbagliato a prenderlo dallo scaffale

ovviamente abitando a 50 km dal concessionario aspetto di essere in zona la settimana seguente x fare il cambio=un altro week end a piedi

il martedi mantenendo la calma e con il sorriso scocciato entro in concessionaria x il cambio e dopo essermi accertato che fosse quello giusto....UDITE UDITE mi chiede 5 EURO di differenza perche si tratta del pignone su gomma

a quel punto mi sono ripresi a girare i coglioni...
dopo essermi fatto 100 km (tra andata e ritorno) x uno SBAGLIO SUO e sentirsi dire...mi devi dare 5 EURO

ALLA FINE GLI HO DATO I SUO 5 EURO PERCHE è GIUSTO CHE ABBIA I SUOI SOLDI.....MA COME GLI HO DETTO NON MI VEDE PIU