Piccola ma bella soddisfazione

Lamps
Moderatore: Moderatori
elleR ha scritto:Grande Pave!!!
Hai vinto pure le scarpe...
alemare71 ha scritto:l'articolo meritava, era scritto bene ed era coinvolgente il giusto...mi pare sia lo stesso che hai pubblicato qui sul forum....ora pero' fatti pagare da quelli della scuola per la pubblicità
fabermoto ha scritto:spero che tu abbia dato il mio numero
elleR ha scritto:Grande Pave!!!
pave ha scritto:Grazie.
Sentite questa.. il buon Mirko ha condiviso sulla pagina fb della sua scuola il mio articolo, e in mezzo a vari commenti di apprezzamento è arrivato un fenomeno secondo il quale io sarei solo uno sfigato esibizionista che spara cazzate diseducative (riporto parole sue) a causa delle quali ogni ragazzino che leggerà il mio articolo sarà spronato a metter giù il ginocchio ad ogni rotonda per non sentirsi un incapace... mi piacerebbe proprio vederlo in faccia 'sto tizio !
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
pave ha scritto:Grazie.
Sentite questa.. il buon Mirko ha condiviso sulla pagina fb della sua scuola il mio articolo, e in mezzo a vari commenti di apprezzamento è arrivato un fenomeno secondo il quale io sarei solo uno sfigato esibizionista che spara cazzate diseducative (riporto parole sue) a causa delle quali ogni ragazzino che leggerà il mio articolo sarà spronato a metter giù il ginocchio ad ogni rotonda per non sentirsi un incapace... mi piacerebbe proprio vederlo in faccia 'sto tizio !
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti