http://www.motoblog.it/post/289121/ktm- ... per-lindia
Moderatore: Moderatori
stefano76 ha scritto:Con la storia dei dazi il nuovo 800 sarà prodotto in India, vabbè, BMW lo fa in Cina...l'importante è che ci arrivino anche loro, ormai il mercato dei 1200 è saturo di modelli e quel che manca ormai è la moneta per prenderli e sopratutto la gente per usarli, almeno qui in Europa.
Spero non sia fatto come il 1190, zeppo di diavolerie elettroniche che mi stanno proprio sulle balle.
Gigiobu ha scritto:Se ti straquoto (elevando alla seconda l'ultima frase) non pensi male vero?![]()
lucajudoka ha scritto:L'800 è il sogno di tutti i delusi della ADV, ma se aspettano ancora troppo Honda arriva con la Africa Twin (mi sembra probabile che la base sarà il collaudato 750) e gli austriaci se lo pigliano dietro.
P.s. questo era il mio 1190 esimo messaggio
stefano76 ha scritto:
Il colpo di c.lo degli austriaci sarà che Honda uscirà con un canchero a trasmissione continua, plasticosissimo ma di 250kg se va bene e con il design che caratterizza le ultime produzioni Honda (inguardabile).
Secondo me Honda Italia in realtà ha persino paura a chiedere ai Jap la nuova AT per paura che quello che gli arrivi sia un rutto fantozziano e non quello che chiedono loro.
La divisione delle stradali purtroppo è totalmente diversa dalla divisione racing offroad.....
stefano76 ha scritto:lucajudoka ha scritto:L'800 è il sogno di tutti i delusi della ADV, ma se aspettano ancora troppo Honda arriva con la Africa Twin (mi sembra probabile che la base sarà il collaudato 750) e gli austriaci se lo pigliano dietro.
P.s. questo era il mio 1190 esimo messaggio
Il colpo di c.lo degli austriaci sarà che Honda uscirà con un canchero a trasmissione continua, plasticosissimo ma di 250kg se va bene e con il design che caratterizza le ultime produzioni Honda (inguardabile).
Secondo me Honda Italia in realtà ha persino paura a chiedere ai Jap la nuova AT per paura che quello che gli arrivi sia un rutto fantozziano e non quello che chiedono loro.
La divisione delle stradali purtroppo è totalmente diversa dalla divisione racing offroad.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti