Moderatore: Moderatori
toto77 ha scritto:Fatti un giro da Porcellini a Cattolica, n1 in italia per la spalla, se è da operare organizza lui tramite ssn e ti opera lui. 200euri e passa la paura
non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Salzig ha scritto:Vai in un negozio di articoli ortopedici e prenditi un tutore della misura giusta: al pronto soccorso di solito hanno o le XL o le XS, le intermedie non ci sono mai. E' importante che tiri bene le spalle indietro.
Per l'allineamento non preoccuparti che anche se non è perfetto, guarisce bene lo stesso: io le ho rotte entrambe ed entrambe sono saldate leggermente sovrapposte. Al limite avrai una gobbetta che si smusserà col tempo.
Se riesci prova a dormire (ovviamente di schiena) leggermente girato dalla parte sana, in modo che la spalla non poggi sul letto e la gravità ti aiuti a tenerla indietro.
toto77 ha scritto:Chiamalo, visita privata, 200euri, operazione con servizio sanitario nazionale fatta da luiba cattolica (se ce n'è bisogno
non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Gigiobu ha scritto:Io (frattura al terzo medio) portato tutore a 8 per 35 gg ... poi solo attenzione e soliti movimenti.
Visitano il forum: kobaiano e 7 ospiti